Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 agosto 13, 22:25   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piero80
 
Data registr.: 16-07-2011
Residenza: catanzaro
Messaggi: 854
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Scusami ma quanto costa questo modello???
Prima di acquistare perchè non hai chiesto sul Barone,qui in questo Forum c'è una valanga di esperienza ,il tutto tradotto nel buttare meno soldi possibile per questo bellissimo hobby.
Devi considerare che per ogni Hobby ci sono dei punti fermi e questi punti sono riservati a modelli in cui la qualità costruttiva è collaudata da anni,all'inizio si pensa a risparmiare ma non è risparmio prendere modelli che non voleranno mai e che ti fanno passare ogni passione.....anche a me,in parte è successo e per questo parlo con cognizione di causa!!!!

Fai qualche risparmio,ti compri un Rex e capirai la gioia di volare,un modello che arriva con lo Swash smontato è come una macchina consegnata senza ruote....però costa poco!!!

Fatti ridare i soldi.....e compra cose già da tempo inventate e collaudate....auguri



Quoto...
piero80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 13, 16:14   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dani76it
 
Data registr.: 03-02-2011
Residenza: Bolzano
Messaggi: 492
Citazione:
Originalmente inviato da Zonalimitatore86 Visualizza messaggio
L ho acquistato perché volevo un 6ch.
Ho letto varie discussioni e non ne parlavano male, visto che alla fine è un Kds rivisto.
Capisco che non è un Align, ma purtroppo non potevo spendere cifre elevate.

Sulla baia lo vendono a 340 ma ho visto un offerta su un sito di modellismo a 280 spedito e l ho preso al volo.
Potevi prendere in considerazione un buon modello usato magari...
dani76it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 13, 16:17   #13 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 23-08-2013
Residenza: Brescia
Messaggi: 14
SInceramente preferisco il nuovo che l'usato.
Ho scritto la mail già ieri sera....vediamo se mi risponde il venditore
Zonalimitatore86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 13, 22:07   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da Zonalimitatore86 Visualizza messaggio
SInceramente preferisco il nuovo che l'usato.
Ho scritto la mail già ieri sera....vediamo se mi risponde il venditore
280€??Ma no è un peccato ,da Lindinger ,in Austra,prendevi il Trex 450 Sport V2
Mi sembra a 320€ e credo con spedizione gratuita e prendevi il miglior modello 450,anche se poi in Align megliomsarà il Pro ed altri ma la miglior qualità per,un modello Entry LEVEL.....ti ripeto che io ho,perso molto tempo con un altro modello che come qualità era superiore al tuo ma non sono riuscito a gestirlo,ora con il Trex è tutta un'altra cosa...anche come Crash ,ieri l'ho ficcato 5 cm. Dentro terra di prua !!!!sto imparando,ma come danni ho avuto,la Canopy ,le pale ,l'albero,ho raddrizzato il tubo di coda ,raddrizzato i,pattini carrello.....il Crash è stato bruttissimo,ho sbagliato a portarlo troppo alto ........però,una qualità eccezionale per il danni riportati.
Quando tu hai comprato il tuo Modellismo Italia faceva il trex 450 mi sembra 290 o 320€.

Chiedi sempre tutto sul Barone quando devi acquistare qui è pieno di gente pronta a svuotarti il Portafoglio ma alla fine compri bene e sicuro!!!!!!!!!
E spendi meno....alla fine,poi devi comperare un modello che hanno o conoscono TUTTI
E risolvi ogni problema..........
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 13, 23:29   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di actibilio
 
Data registr.: 18-05-2011
Residenza: roma
Messaggi: 89
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
280€??Ma no è un peccato ,da Lindinger ,in Austra,prendevi il Trex 450 Sport V2
Mi sembra a 320€ e credo con spedizione gratuita e prendevi il miglior modello 450,anche se poi in Align megliomsarà il Pro ed altri ma la miglior qualità per,un modello Entry LEVEL.....ti ripeto che io ho,perso molto tempo con un altro modello che come qualità era superiore al tuo ma non sono riuscito a gestirlo,ora con il Trex è tutta un'altra cosa...anche come Crash ,ieri l'ho ficcato 5 cm. Dentro terra di prua !!!!sto imparando,ma come danni ho avuto,la Canopy ,le pale ,l'albero,ho raddrizzato il tubo di coda ,raddrizzato i,pattini carrello.....il Crash è stato bruttissimo,ho sbagliato a portarlo troppo alto ........però,una qualità eccezionale per il danni riportati.
Quando tu hai comprato il tuo Modellismo Italia faceva il trex 450 mi sembra 290 o 320€.

Chiedi sempre tutto sul Barone quando devi acquistare qui è pieno di gente pronta a svuotarti il Portafoglio ma alla fine compri bene e sicuro!!!!!!!!!
E spendi meno....alla fine,poi devi comperare un modello che hanno o conoscono TUTTI
E risolvi ogni problema..........
quoto pienamente..anchi'o ho iniziato con il trex 450 e ti posso dire che vola benissimo e i ricambi in caso di crash, li trovi anche al supermercato....
__________________
GOBLIN 700
actibilio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 13, 23:45   #16 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 23-08-2013
Residenza: Brescia
Messaggi: 14
Ma sbaglio o i pezzi del trex son compatibili con l xperience?
Zonalimitatore86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 13, 00:00   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Panph
 
Data registr.: 05-01-2012
Residenza: Rovereto (TN)
Messaggi: 721
Immagini: 3
non tutti, ma alcuni si... ricordo che il mio amico aveva preso i supporti della flybar e altri leveraggi che erano del rex... rimando ai possessori dell'xperience, non ti so dire niente di sicuro al 100%
__________________
T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D
Multiplex Solius 2160mm
Panph non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 13, 04:59   #18 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 23-08-2013
Residenza: Brescia
Messaggi: 14
Mi mandano il ricambio...
Appena arriva lo monto,check,e provo a farlo alzare
Zonalimitatore86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 13, 13:12   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da Zonalimitatore86 Visualizza messaggio
Mi mandano il ricambio...
Appena arriva lo monto,check,e provo a farlo alzare
OK auguri e facci sapere
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Il mio primo volo con Trex 450 Pro S.SIM Elimodellismo Principianti 12 04 ottobre 10 23:47
Primo volo col Trex 450 Kroenen Elimodellismo Principianti 4 10 settembre 10 07:16
aiuto t-rex 450 primo volo iolpe Elimodellismo Principianti 30 22 maggio 10 07:09
HK 450 cinese. Primo volo! tommj Elimodellismo Principianti 2 14 gennaio 10 22:08
AIUTO Primo volo con T-Rex 450 AC2000 Elimodellismo Principianti 5 16 marzo 08 23:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002