| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2006
|
Salve a tutti.. Circa da tre mesi ho cominciato a supporre di voler provare il mio unico dragonfly 36. Mi sono un pò documentato grazie ai vostri consigli(mooolto utili), uniti ad un pizzico di fantasia da parte mia sembra che qualche piccolo risultato sia alla fine arrivato. Aldilà dei fenomenali scontri con pareti e oggetti vari i pollici pain piano cominciano ad andare da soli, ma proprio non riesco a tenerlo fermo in hovering!! Ho letto in giro che i componenti elettronici della walkera non sono affatto affidabili e di conseguenza cercherò di sostituirli(anche se cose troppo strane non le a mai mostrate), però non sono sicuro di ciò che devo sostituire. Mi potreste "gentilmente" comunicare una lista delle componenti elettroniche che DEVONO esser sostituite sul df 36 ![]() PS: ma la trasmittente originale sarà poi compatibile?? Grazie a tutti per la pazienza. |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |