Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 06, 00:17   #3 (permalink)  Top
pax_78
User

Data registr.: 23-02-2006
OK! Grazie Fulvio, il servo di coda lo cambierò subito..

Per quanto riguarda la trasmittente(tx) mi sembra di aver letto in passato che quelle cinesi non possono essere usate con riceventi(rx) di altre provenienze(tipo mx-12 o optic6)..

Volevo chiedere un'altra cosa: tutti consigliano di montare sul df 36 i servo hs55(sono più precisi?), potrebbero essere i servi originali a far si che quando incomincio a farlo decollare l'eli si butta subito sulla sinistra(ma di brutto)?Anche avendo controllato che il piatto ciclico sia perfettamente parallelo al piano orizzontale il movimento trasversale è molto marcato, infatti l'unico modo che ho per tenerlo diciamo fermo è quello di posizionere proprio il ciclico molto inclinato sulla destra, così poi riesco a stabilizzarlo trimmandolo sempre un pò sulla destra. Io sono ancora un principiante e potrei in questo caso non aver capito la vera origine del problema, ma ne ho provate tante, comunque con il piatto orizzontale l'eli si butta sempre a sinistra.Di norma quali stecchette si regolano per il movimento laterale? o ci sono altri rimedi?

Grazie di nuovo Paolo..
pax_78 non è collegato   Rispondi citando