Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 06, 20:03   #2 (permalink)  Top
Fulvio76
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da pax_78
Salve a tutti..

Circa da tre mesi ho cominciato a supporre di voler provare il mio unico dragonfly 36. Mi sono un pò documentato grazie ai vostri consigli(mooolto utili), uniti ad un pizzico di fantasia da parte mia sembra che qualche piccolo risultato sia alla fine arrivato.
Aldilà dei fenomenali scontri con pareti e oggetti vari i pollici pain piano cominciano ad andare da soli, ma proprio non riesco a tenerlo fermo in hovering!!
Ho letto in giro che i componenti elettronici della walkera non sono affatto affidabili e di conseguenza cercherò di sostituirli(anche se cose troppo strane non le a mai mostrate), però non sono sicuro di ciò che devo sostituire.
Mi potreste "gentilmente" comunicare una lista delle componenti elettroniche che DEVONO esser sostituite sul df 36

PS: ma la trasmittente originale sarà poi compatibile??

Grazie a tutti per la pazienza.
Ciao,prima cosa kit brushless.
Nel mio caso(pare che non sempre sia così) i servi vanno benissimo,veloci e potenti(tranne quello di coda che ho sostituito).
Già così vai bane.
Per la trasmittente cosa intendi compatibile?
Comunque a patto di avere sempre celle carichissime o meglio ancora usare le alkaline(io ho avuto quattro crash per perdita di segnale e sono fermo da 2 mesi!!!),per imparare a fare hovering va ancora bene,visto che non si sente il bisogno degli esponenziali,poi sarai sicuramente tu a "sentire" i suoi limiti(non ti permette di settare niente) e a volerla cambiare(comunque se il porafoglio te lo consente fallo subito).
Generalmente un po tutti si orientano verso la mx-12 o la optic6(ambedue le trovi,a secondo di dove vuoi fare l'acquisto da 150euro spedita o 200euro in un negozio di modellismo.
Calcola che una buona radio,la potrai usare anche per altri modelli in futuro.
Spero di esserti stato d'aiuto...

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando