| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Firenze
| come si fa?
Salve a tutti, sono nuovissimo di questo gruppo e da poche settimane mi stò appassionando all'elimodellismo dinamico. Vi scrivo perché nonostante ancora non abbia provato un 4 canali mi incuriosisce la dinamica degli spostamenti 3d dei 6 canali. In sostanza, vorrei capire (dopo aver visto milioni di video su youtube) come ad esempio un trex 450 possa volare capovolto, mi sono chiari gli spostamenti dei 4 canali ma non capisco come si impartisca l'ordine di capovolgersi attraverso la radio, non capisco quale sia il pulsante da premere... Lo so posso sembrare un pazzo furioso ma da inesperto ingordo di sapere assecondatemi vi prego |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2013 Residenza: ruvo di puglia
| Citazione:
quando voli in volo rivescio, al posto di alzare lo stick del gas, lo devi abbassare.. cosi' il passo delle eliche diventa negativo e l' elicottero sale! SE HAI BISOGNO DI ALTRE INFORMAZIONI INVIAMI UN MESSAGGIO PRIVATO! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-04-2012 Residenza: Comunanza (AP) ma volo a Fermo e Fano
| Citazione:
ma penso siano altre le cose da imparare prima di fare volo rovescio....
__________________ FUTABA T8FJ+TREX 600 N BRAIN+TREX 700N YAMADA 120 BRAIN+GOBLIN 700v1 BRAIN+GOBLIN 500 BRAIN+YAK 54 cz+ASW 28 AM ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
![]() |
Infatti scrivergli di settare una curva e fare un idl per lui non significa proprio niente ![]() Rispetto a un elicottero diciamo giocattolo, gli elicotteri che volano al rovescio o fanno evoluzioni come viste nei filmati hanno delle impostazioni sia nella meccanica che nel radiocomando apposite per fargli fare quel movimento, diciamo che non c'è nessun pulsante, ma non è proprio precisa come descrizione. Servirebbero un pò di illustrazioni ma se puoi andare in un campovolo sicuramente ti spiegano meglio e più in fretta che sul forum |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-04-2012 Residenza: Comunanza (AP) ma volo a Fermo e Fano
| Citazione:
__________________ FUTABA T8FJ+TREX 600 N BRAIN+TREX 700N YAMADA 120 BRAIN+GOBLIN 700v1 BRAIN+GOBLIN 500 BRAIN+YAK 54 cz+ASW 28 AM ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Hai menzionato solo quando l'elicottero e sottosopra..... ma..... la mia domanda e'....... Come fa un elicottero a capovolgersi?? E. Che cosa serve per farlo capovolgere?? Non basta assolutamente dire.... passi dal passo positivo a quello negativo e l 'elicotero Si capovolge..... Ultima modifica di SkyNet : 04 febbraio 13 alle ore 23:09 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() Però aggiungerei una Z alla S ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2013 Residenza: ruvo di puglia
| Citazione:
| |
| | |
![]() |