Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 12, 11:43   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-01-2012
Residenza: Napoli
Messaggi: 9
Primo elicottero 3D indoor

Salve a tutti vi scrivo per avere un consiglio sul prossimo acquisto. Sono 3 mesi che ho un walkera lama 2-1, ma ora vorrei passare a qualcosa di piú serio. Siccome non ho molte possibilità di volare all'aperto, ho optato per un 3D 6ch indoor. In pratica vorrei divertirmi a rovesciare l'elicottero nel salotto! Ho visto il walkera genius cp trf, ma in Italia non so dove comprarlo; conoscete qualche sito affidabile (spedizione veloce, no dogana, prezzi vantaggiosi) da cui posso comprarlo? Oppure mi sapreste consigliare qualche altro elicottero con radiocomando?(budget Max 230)
hamnamodonn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 13:24   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2011
Residenza: Valle d' Aosta
Messaggi: 181
Citazione:
Originalmente inviato da hamnamodonn Visualizza messaggio
Salve a tutti vi scrivo per avere un consiglio sul prossimo acquisto. Sono 3 mesi che ho un walkera lama 2-1, ma ora vorrei passare a qualcosa di piú serio. Siccome non ho molte possibilità di volare all'aperto, ho optato per un 3D 6ch indoor. In pratica vorrei divertirmi a rovesciare l'elicottero nel salotto! Ho visto il walkera genius cp trf, ma in Italia non so dove comprarlo; conoscete qualche sito affidabile (spedizione veloce, no dogana, prezzi vantaggiosi) da cui posso comprarlo? Oppure mi sapreste consigliare qualche altro elicottero con radiocomando?(budget Max 230)
Il genius è il top, ma hai bisogno di 1 indoo molto "ampio" per farci il volo 3D... Il mio consiglio: Blade mCP X V2... l' RTF costa 189euro e ci puoi fare di tutto... guarda questo video: Blade mCP X RTF & BNF by BLADE - YouTube
PS: ma pre fare 3d indoor devi essere davvero bravo... praticare con simulatore
PS2: l mcpx è meglio se prendi la versione bnf(140 euro)e poi ti prendi la trasmittente spektrum dx6i k è programmabile(altri 140 euro)
Ciao, André

Quasi dimenticavo... ecco dove potresti comprarlo (il pagamento va effettuato con accredito): Blade mCP X V2 RTF ( Mode 1 / 2 ) by BLADE | RCModelMania
__________________
Phoenix3, Scorpio Safari CR, Blade 120sr, Blade mCP X V2, Blade 450(primi hovering...)
andre79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 13:34   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da andre79 Visualizza messaggio
Il genius è il top, ma hai bisogno di 1 indoo molto "ampio" per farci il volo 3D... Il mio consiglio: Blade mCP X V2... l' RTF costa 189euro e ci puoi fare di tutto... guarda questo video: Blade mCP X RTF & BNF by BLADE - YouTube
PS: ma pre fare 3d indoor devi essere davvero bravo... praticare con simulatore
PS2: l mcpx è meglio se prendi la versione bnf(140 euro)e poi ti prendi la trasmittente spektrum dx6i k è programmabile(altri 140 euro)
Ciao, André

Quasi dimenticavo... ecco dove potresti comprarlo (il pagamento va effettuato con accredito): Blade mCP X V2 RTF ( Mode 1 / 2 ) by BLADE | RCModelMania
mcxp V2 + dx6i si trova a 240 euro, ma pare no in Italia...

-= freakware GmbH =- Blade mCP X 2 inkl. Spektrum DX6i - Mode 2 (freakware) BLH36DX62


ho aperto il link: di nuovo finita, e si avvisa che non si conoscono i tempi di rifornitura
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 14:14   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da hamnamodonn Visualizza messaggio
[...]conoscete qualche sito affidabile (spedizione veloce, no dogana, prezzi vantaggiosi) da cui posso comprarlo? Oppure mi sapreste consigliare qualche altro elicottero con radiocomando?(budget Max 230)
Se non hai ancora letto il thread del Genius:

WHY? My mSR has rudder to elev mixing. Can I mix it out? - RC Groups

Lì ci dovrebbero essere indicati alcuni siti dove è stato acquistato da altri e puoi chiedere consiglio sull'acquisto.
Recentemente ho visto che eHirobo ce l'ha in offerta con la Devo7 a $160:

WALKERA Genius CP 6CH Flybarless 6 axis Gyro Helicopter w/ DEVO 7 Transmitter RTF - 2.4GHz eHIROBO Store
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 14:19   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da hamnamodonn Visualizza messaggio
Salve a tutti vi scrivo per avere un consiglio sul prossimo acquisto. Sono 3 mesi che ho un walkera lama 2-1, ma ora vorrei passare a qualcosa di piú serio. Siccome non ho molte possibilità di volare all'aperto, ho optato per un 3D 6ch indoor. In pratica vorrei divertirmi a rovesciare l'elicottero nel salotto! Ho visto il walkera genius cp trf, ma in Italia non so dove comprarlo; conoscete qualche sito affidabile (spedizione veloce, no dogana, prezzi vantaggiosi) da cui posso comprarlo? Oppure mi sapreste consigliare qualche altro elicottero con radiocomando?(budget Max 230)
Ciao
Il salto e' troppo ampio ..passa per un 4 canale
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 14:24   #6 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
Il salto e' troppo ampio ..passa per un 4 canale
Quoto, un bel salto...dal soggiorno, alla cucina.....contro il muro!
Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 14:28   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2011
Residenza: Valle d' Aosta
Messaggi: 181
Anke su helipal.com c'è il genius a prezzo ribassato... cè anke il solo pro 100d
__________________
Phoenix3, Scorpio Safari CR, Blade 120sr, Blade mCP X V2, Blade 450(primi hovering...)
andre79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 14:30   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da andre79 Visualizza messaggio
Anke su helipal.com c'è il genius a prezzo ribassato... cè anke il solo pro 100d
Peccato che su Helipal non c'è scritto che dal coassiale al 6ch 3D non è facile come mangiare una caramella.

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 16:27   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Peccato che su Helipal non c'è scritto che dal coassiale al 6ch 3D non è facile come mangiare una caramella.

saluti
Cacchio, sono andato a controllare ed effettivamente suggeriscono il Genius CP a chi sa usare un coassiale! Prima non lo dicevano, con il 4G6, per esempio, suggerivano di andare ad un 4ch prima...
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 16:39   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Cacchio, sono andato a controllare ed effettivamente suggeriscono il Genius CP a chi sa usare un coassiale! Prima non lo dicevano, con il 4G6, per esempio, suggerivano di andare ad un 4ch prima...
quale e la differenza??
questo e coassiale


mcpx



firedragon non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio elicottero indoor Giangregorio Elimodellismo Principianti 18 13 novembre 11 21:29
Mini elicottero Indoor J a c k Elimodellismo Principianti 41 15 settembre 11 14:37
primo elicottero..vorrei un indoor gianlucag78 Elimodellismo Principianti 9 08 agosto 11 22:28
elicottero indoor per primo approcio. Lorenzoneri Elimodellismo Principianti 22 13 novembre 06 23:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002