Citazione:
Originalmente inviato da hamnamodonn Salve a tutti vi scrivo per avere un consiglio sul prossimo acquisto. Sono 3 mesi che ho un walkera lama 2-1, ma ora vorrei passare a qualcosa di piú serio. Siccome non ho molte possibilità di volare all'aperto, ho optato per un 3D 6ch indoor. In pratica vorrei divertirmi a rovesciare l'elicottero nel salotto! Ho visto il walkera genius cp trf, ma in Italia non so dove comprarlo; conoscete qualche sito affidabile (spedizione veloce, no dogana, prezzi vantaggiosi) da cui posso comprarlo? Oppure mi sapreste consigliare qualche altro elicottero con radiocomando?(budget Max 230) |
Il genius è il top, ma hai bisogno di 1 indoo molto "ampio" per farci il volo 3D... Il mio consiglio: Blade mCP X V2... l' RTF costa 189euro e ci puoi fare di tutto... guarda questo video:
Blade mCP X RTF & BNF by BLADE - YouTube
PS: ma pre fare 3d indoor devi essere davvero bravo... praticare con simulatore
PS2: l mcpx è meglio se prendi la versione bnf(140 euro)e poi ti prendi la trasmittente spektrum dx6i k è programmabile

(altri 140 euro)
Ciao, André
Quasi dimenticavo... ecco dove potresti comprarlo (il pagamento va effettuato con accredito):
Blade mCP X V2 RTF ( Mode 1 / 2 ) by BLADE | RCModelMania