| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| ma scherzavo, era per far capire che era una roba bestiale quell'impianto, le case nel quartiere erano tutte nuove con doppi vetri, se fossero state case vecchie di sicuro i vetri sarebbero venuti giù!!! Comunque mi sono ritrovato svariate volte i carabinieri sotto casa perchè mettevo a tutto volume dopo cena, i vetri non cadevano, ma tremavano di brutto |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
di solito faccio sempre il check di piatto e coda, prima di togliere l'Hold e decollare, però nn ricordo se l'ho fatto, nel volo in cui mi è morto il servo destro (assunto come "pitch") del Rex500: Probabilmente sì, visto che l'elicottero si è alzato e mi sono accorto che qualcosa non andava solo perché non rispondeva normalmente al ciclico credo mi abbia "salvato" l'abitudine di decollare sempre con calma e non mandare il mezzo subito in alto o di lato, e anche il sistema ccpm insomma sono atterrato dritto, poi ho visto il servo morto di certo fosse accaduto in aria ... cmq il check prima di decollare direi che è abitudine tassativa, anche se alla fine diventa una tale abitudine da dimenticarlo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| se non li metti in coda, bastano
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| Ok bene!! Dici con dei servi come i hs5065 MG si nota la differenza di precisione in volo??? Io con questi che ho usato fino adesso non sono mai riuscito a trovare un trimmaggio perfetto l'ely tende sempre andare o da un lato o dall'altro e quando livellavo il piatto, non ho mai ottenuto il risultato che speravo, per esempio livellandolo al centro quando muovevo lo stick del passo sù e giù i 3 uniball non rimanevano mai in contatto con i livellatore!! Baaa i vecchi servi precisione proprio ZEROOOO!! Speriamo di vederla la differenza con quest'altri |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
per il problema che denunci, credo che non dipenda dai servi, cioè dipende dai servi se magari stavano per abbandonarti come poi hanno fatto altrimenti dipende dal fatto che o agisci sugli EPA, oppure devi "giocare" sui buchi delle squadrette spostando se necessario gli uniball da uno all'altro le squadrette standard DS410 hanno due fori, quindi o uno o l'altro magari funziona mettendo verticali i due tiranti laterali e sghimbescio l'elevatore, oppure sghimbesci tutti e tre, oppure sghimbesci i due alettoni e verticale l'elevatore non so se sto spiegato [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]p.s. se cambi l'angolo di lavoro dei tiranti, è facile che cambierà anche il range di passo (cambia la "leva"), ma difficilmente su un Rex450 avrai meno di 20 gradi totali, che bastano
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 12 ottobre 12 alle ore 00:46 | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io per il 450 ora ho preso sotto consiglio i hs5065mg da come dicono sono i migliorori tra i micro speriamo che mi ci troverò bene, l'unica pecca è che costano molto, io li ho presi da modeltoy al prezzo più basso in rete a 27 l'uno | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Come dimensione e interasse fori si adattano bene al T-rex?
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| ci vanno precisi come gli originali
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |