Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Ok bene!!
Dici con dei servi come i hs5065 MG si nota la differenza di precisione in volo???
Io con questi che ho usato fino adesso non sono mai riuscito a trovare un trimmaggio perfetto l'ely tende sempre andare o da un lato o dall'altro e quando livellavo il piatto, non ho mai ottenuto il risultato che speravo, per esempio livellandolo al centro quando muovevo lo stick del passo sù e giù i 3 uniball non rimanevano mai in contatto con i livellatore!! Baaa i vecchi servi precisione proprio ZEROOOO!!
Speriamo di vederla la differenza con quest'altri |
sono ottimi, cioè uno-due passi sopra la concorrenza
per il problema che denunci, credo che non dipenda dai servi, cioè dipende dai servi se magari stavano per abbandonarti come poi hanno fatto
altrimenti dipende dal fatto che o agisci sugli EPA, oppure devi "giocare" sui buchi delle squadrette spostando se necessario gli uniball da uno all'altro
le squadrette standard DS410 hanno due fori, quindi o uno o l'altro
magari funziona mettendo verticali i due tiranti laterali e sghimbescio l'elevatore, oppure sghimbesci tutti e tre, oppure sghimbesci i due alettoni e verticale l'elevatore
non so se sto spiegato

Uploaded with
ImageShack.us[/IMG]
p.s. se cambi l'angolo di lavoro dei tiranti, è facile che cambierà anche il range di passo (cambia la "leva"), ma difficilmente su un Rex450 avrai meno di 20 gradi totali, che bastano