Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 settembre 12, 22:23   #101 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da esponenziale Visualizza messaggio
Ma ci sono persone che credono che se si scrive non si vola?.....azzzzzz........
Io penso che dopo tutte le risposte che abbiamo dato a questo thread si può anche lasciar perdere, ci siamo incaponiti dietro a una questione superficiale, ma era la conseguenza di un altra discussione dove discovery aveva le sue convinzioni e non ha trovato terreno fertile e allora ha aperto quest'altra discussione!
Dio ce ne scampi....
laser02 non è collegato  
Vecchio 25 settembre 12, 22:25   #102 (permalink)  Top
User

L'avatar di broeselbroesel

Data registr.: 06-05-2008
Immagini: 7
juhuuuu

Citazione:
Vedi e' molto semplice, ora vi faccio una domanda secca: Si puo' imparare a volare senza avere il simulatore? Si o No

Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Si.
L'hanno fatto in tanti prima che arrivassero i sim.

finalmente..
Vecchio 25 settembre 12, 23:38   #103 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-02-2010
Citazione:
Vedi e' molto semplice, ora vi faccio una domanda secca: Si puo' imparare a volare senza avere il simulatore? Si o No
Si,io ho imparato assolutamente senza,seguendo solo consigli da Rugrug.Non faccio 3d che non mi interessa.In meno di un anno volo,a modo mio ma volo,e sopratutto 2 crash stupidi da pochi euri,non ho fatto fuori 100 modelli.Ho comprato qualche mese fa il phoneix,usato 5 minuti e poi messo sulla mensola a fare la polvere.Dimenticavo,inizato con trex 500.
Parere da puro principiante,partivo da zero!
M.P.Racing non è collegato  
Vecchio 26 settembre 12, 00:21   #104 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da M.P.Racing Visualizza messaggio
Si,io ho imparato assolutamente senza,seguendo solo consigli da Rugrug.Non faccio 3d che non mi interessa.In meno di un anno volo,a modo mio ma volo,e sopratutto 2 crash stupidi da pochi euri,non ho fatto fuori 100 modelli.Ho comprato qualche mese fa il phoneix,usato 5 minuti e poi messo sulla mensola a fare la polvere.Dimenticavo,inizato con trex 500.Parere da puro principiante,partivo da zero!
Ecco hai scritto una brutta cosa..........adesso siamo a posto...chi ci salva più...

laser02 non è collegato  
Vecchio 26 settembre 12, 00:39   #105 (permalink)  Top
User

L'avatar di piero80

Data registr.: 16-07-2011
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da M.P.Racing Visualizza messaggio
Si,io ho imparato assolutamente senza,seguendo solo consigli da Rugrug.Non faccio 3d che non mi interessa.In meno di un anno volo,a modo mio ma volo,e sopratutto 2 crash stupidi da pochi euri,non ho fatto fuori 100 modelli.Ho comprato qualche mese fa il phoneix,usato 5 minuti e poi messo sulla mensola a fare la polvere.Dimenticavo,inizato con trex 500.
Parere da puro principiante,partivo da zero!
il discorso è questo chi non riesce ad andare a volare al campo per tanti motivi che non sto qui ad elencare,tipo mancanza di tempo ecc,almeno si può tenere in allemanto con 5 min di simulatore comodamente a casa.
"passano mesi senza poter andare a volare"
piero80 non è collegato  
Vecchio 26 settembre 12, 00:40   #106 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Ecco hai scritto una brutta cosa..........adesso siamo a posto...chi ci salva più...

No problem,se crea casini cancellate pure il mess, io ho scritto la mia esperienza.anzi rettifico. Ho comprato un clone 450, ho incontraro ruggero,mi ha spiegato 1890 cose mi ha fatto vedere a far volare il mio modello, ho provato io e pian piano si alzava,ma poi si ruppe l'anti rotazione.dopo una settimana sistemo riprovo e facevo hovering a 10cm da terra. In internet trovo il trex 500 a prezzaccio, lo prendo e provo con quello, tutta un altra storia, mi sentivo piu' sicuro il 450 era piu' nervoso, e da li'non l'ho piu' usato.certo ho la casella e mail infestata dalle mail di ruggero, ma mi ha fatto come da professore on line!!
M.P.Racing non è collegato  
Vecchio 26 settembre 12, 00:40   #107 (permalink)  Top
User

L'avatar di piero80

Data registr.: 16-07-2011
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da piero80 Visualizza messaggio
il discorso è questo chi non riesce ad andare a volare al campo per tanti motivi che non sto qui ad elencare,tipo mancanza di tempo ecc,almeno si può tenere in allemanto con 5 min di simulatore comodamente a casa.
"passano mesi senza poter andare a volare"
Con questo non dico che sia indinspensabile per imparare.
piero80 non è collegato  
Vecchio 26 settembre 12, 00:45   #108 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da piero80 Visualizza messaggio
Con questo non dico che sia indinspensabile per imparare.
BRAVO! era quello che volevamo dire!
esponenziale non è collegato  
Vecchio 26 settembre 12, 00:59   #109 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
BRAVO! era quello che volevamo dire!
esponenziale quindi da quanti anni voli con eli!?
da 10 anni dal 2002 e magari quando volavi esistevano solo giroscopio piezoelettrici con la coda che andava dove gli pare!?no?
o magari ancora prima quei bei giroscopi con le masse rotanti...éh!?
e hai ben 10 elicotteri OK?
e non hai mai fatto simulatore giusto!?
Ci racconti come hai iniziato a volare con elicottero!? quante ore hai passato al campo prima di figure degne del termine "volato" con un elicottero!?
raccontaci per quello che ricordi passo passo... obbiettivi che ti ponevi!?metodi adottati!?in relazione al tempo ti ripeto... anche perché no se lo ricordi danni che hai fatto e soldi che hai speso...

Grazie

Ultima modifica di Capitan Harlock : 26 settembre 12 alle ore 01:07
Capitan Harlock non è collegato  
Vecchio 26 settembre 12, 01:55   #110 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
esponenziale quindi da quanti anni voli con eli!?
da 10 anni dal 2002 e magari quando volavi esistevano solo giroscopio piezoelettrici con la coda che andava dove gli pare!?no?
o magari ancora prima quei bei giroscopi con le masse rotanti...éh!?
e hai ben 10 elicotteri OK?
e non hai mai fatto simulatore giusto!?
Ci racconti come hai iniziato a volare con elicottero!? quante ore hai passato al campo prima di figure degne del termine "volato" con un elicottero!?
raccontaci per quello che ricordi passo passo... obbiettivi che ti ponevi!?metodi adottati!?in relazione al tempo ti ripeto... anche perché no se lo ricordi danni che hai fatto e soldi che hai speso...

Grazie
Scusa ma te chi sei?
Se non sai nemmeno che gyro c'erano nel 2002 ma di cosa vuoi parlare!!
E ti ripeto...leggi bene cosa si scrive che non ne hai azzeccata una!
esponenziale non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks