| | #101 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
| |
| |
| | #103 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-02-2010 Residenza: Brescia
| Citazione:
Parere da puro principiante,partivo da zero! | |
| |
| | #104 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() | |
| |
| | #105 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() "passano mesi senza poter andare a volare" | |
| |
| | #106 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-02-2010 Residenza: Brescia
| No problem,se crea casini cancellate pure il mess, io ho scritto la mia esperienza.anzi rettifico. Ho comprato un clone 450, ho incontraro ruggero,mi ha spiegato 1890 cose mi ha fatto vedere a far volare il mio modello, ho provato io e pian piano si alzava,ma poi si ruppe l'anti rotazione.dopo una settimana sistemo riprovo e facevo hovering a 10cm da terra. In internet trovo il trex 500 a prezzaccio, lo prendo e provo con quello, tutta un altra storia, mi sentivo piu' sicuro il 450 era piu' nervoso, e da li'non l'ho piu' usato.certo ho la casella e mail infestata dalle mail di ruggero, ma mi ha fatto come da professore on line!!
|
| |
| | #107 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| |
| | #109 (permalink) Top |
| User | esponenziale quindi da quanti anni voli con eli!? da 10 anni dal 2002 e magari quando volavi esistevano solo giroscopio piezoelettrici con la coda che andava dove gli pare!?no? o magari ancora prima quei bei giroscopi con le masse rotanti...éh!? e hai ben 10 elicotteri OK? e non hai mai fatto simulatore giusto!? Ci racconti come hai iniziato a volare con elicottero!? quante ore hai passato al campo prima di figure degne del termine "volato" con un elicottero!? raccontaci per quello che ricordi passo passo... obbiettivi che ti ponevi!?metodi adottati!?in relazione al tempo ti ripeto... anche perché no se lo ricordi danni che hai fatto e soldi che hai speso... Grazie Ultima modifica di Capitan Harlock : 26 settembre 12 alle ore 01:07 |
| |
| | #110 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
| Citazione:
Se non sai nemmeno che gyro c'erano nel 2002 ma di cosa vuoi parlare!! E ti ripeto...leggi bene cosa si scrive che non ne hai azzeccata una! | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |