Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 agosto 12, 14:54   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
richiesta informazioni

T-Fly 450 SE RTF qualcuno sa dirmi se esiste una discussione gia' aperta per questo ely?? a livello di qualita' com'è??? finoro ho volato con mcpx,e volevo provare a prendermi un 450 ....questo come va??? grazie!!!
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 12, 22:30   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di discovery2005
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
T-Fly 450 SE RTF qualcuno sa dirmi se esiste una discussione gia' aperta per questo ely?? a livello di qualita' com'è??? finoro ho volato con mcpx,e volevo provare a prendermi un 450 ....questo come va??? grazie!!!
Il Trex è ottimo, solo che la SE è una versione vecchietta!!
Dovresti prendere Lo SPORT V2 o meglio ancora il PRO V2 o ancora meglio il 3GX PRO V2
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 12, 22:58   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
Il Trex è ottimo, solo che la SE è una versione vecchietta!!
Dovresti prendere Lo SPORT V2 o meglio ancora il PRO V2 o ancora meglio il 3GX PRO V2
avevo un SE V2 (originale e upgradato al top, poiché era il Rex personale del boss della Heliguy), con

HS55MG

GY401

S9257



vola meglio dello Sport SuperCombo (a parte il motore meno potente)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 12, 23:00   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
avevo un SE V2 (originale e upgradato al top, poiché era il Rex personale del boss della Heliguy), con

HS55MG

GY401

S9257



vola meglio dello Sport SuperCombo (a parte il motore meno potente)
vuoi vedere che quel Se v2 era di una "vecchietta"
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 12, 23:05   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di discovery2005
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
avevo un SE V2 (originale e upgradato al top, poiché era il Rex personale del boss della Heliguy), con

HS55MG

GY401

S9257



vola meglio dello Sport SuperCombo (a parte il motore meno potente)
Bo io non l'ho provato per cui non posso dirlo, ma sinceramente mi sembra strano, però posso dirti con assoluta certezza che vedendolo sulle foto sembra un elicottero dell'epoca avanti cristo rispetto gli ultimi T-rex 450
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 12, 23:32   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
Bo io non l'ho provato per cui non posso dirlo, ma sinceramente mi sembra strano, però posso dirti con assoluta certezza che vedendolo sulle foto sembra un elicottero dell'epoca avanti cristo rispetto gli ultimi T-rex 450
eh già ... sembra


ma come saprai, esiste anche l'Illusionismo ...



[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]


[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]


e certi dettagli, i Rex "giovinetti", se li scordano (tu non sai che il V2, mai venduto in Combo/SuperCombo, costava sensibilmente di più di quelli successivi !!!)

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]


nota la lavorazione e la qualità del metallo nei due semigusci che tengono il tubo


[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]




e qui nota la finezza delle riparelle delle viti, anch'esse in metallo anodizzato "blu" (e altri dettagli)


[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]



infine, l'abbondanza di spazio dove mettere l'elettronica, specialmente nel retro


oggi un elicottero fatto in questo modo costerebbe, solo meccanica, non meno di 200 euro
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 12, 10:41   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
grazie dei consigli, visto che arrivo dalla classe micro (soprattutto mcpx) e questo è il mio primo 450 sarei propenso a non spendere eccessivamente tanto ma nello stesso tempo non voglio sprecare i miei soldi, quindi quasi sicuramente penso che scegliero' un t-rex 450 sport v2 super combo, in + dovro' cercare rx per la mia dx6i e la batteria !!! grazie ancora dell'interessamento e buona giornata
P.S. se qualcuno ha dei link utili per questi 2 componenti mancanti sono ben accetti!!!
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 12, 12:57   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mattia90
 
Data registr.: 09-08-2011
Residenza: Alba
Messaggi: 1.079
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
T-Fly 450 SE RTF qualcuno sa dirmi se esiste una discussione gia' aperta per questo ely?? a livello di qualita' com'è??? finoro ho volato con mcpx,e volevo provare a prendermi un 450 ....questo come va??? grazie!!!
mi raccomando prendi un T-REX non T-FLY
A parte cio mi sembra un ottimo ragionamento sul 450 che già è una classe importante a volte spendendo qualcosa in più all'inizio li avanzi dopo in caso di crash
Mattia90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 12, 20:03   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di discovery2005
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
grazie dei consigli, visto che arrivo dalla classe micro (soprattutto mcpx) e questo è il mio primo 450 sarei propenso a non spendere eccessivamente tanto ma nello stesso tempo non voglio sprecare i miei soldi, quindi quasi sicuramente penso che scegliero' un t-rex 450 sport v2 super combo, in + dovro' cercare rx per la mia dx6i e la batteria !!! grazie ancora dell'interessamento e buona giornata
P.S. se qualcuno ha dei link utili per questi 2 componenti mancanti sono ben accetti!!!
Per la batteria della radio, te la sconsiglio costa un sacco di soldi, non ne vale la pena prendi le pile duracell ricaricabili da 2500mah sono eccezzionali ed anche più potenti del pacco batteria che vorresti comprare!!!
Ma attenzione se compri le batterie ricaricabili o usi un caricabatterie esterno tipo quelli della duracell o altre marche, se invece cariche le batterie direttamente sulla radio usando un cavetto, ne serve uno apposito, perchè spektrum ha la polarita invertita negativo al centro e positivo all'esterno!! Io per esempio le ricarico esternamente, ma a volte anche sulla radio perchè un alimentatore particolare che posso invertire la polarità al bisogno!!
Se non usi un caricabatterie con polarità invertita bruci tutto radio e batterie con pericolo di incendio!!
Io uso queste quà e mi ci trovo da dio, ci farò più di 30 voli senza caricarle Duracell Ricaricabili Supreme 2450Aa B4 X20, Ricaricabili e alcaline - DURACELL
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 12, 20:25   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
Per la batteria della radio, te la sconsiglio costa un sacco di soldi, non ne vale la pena prendi le pile duracell ricaricabili da 2500mah sono eccezzionali ed anche più potenti del pacco batteria che vorresti comprare!!!
Ma attenzione se compri le batterie ricaricabili o usi un caricabatterie esterno tipo quelli della duracell o altre marche, se invece cariche le batterie direttamente sulla radio usando un cavetto, ne serve uno apposito, perchè spektrum ha la polarita invertita negativo al centro e positivo all'esterno!! Io per esempio le ricarico esternamente, ma a volte anche sulla radio perchè un alimentatore particolare che posso invertire la polarità al bisogno!!
Se non usi un caricabatterie con polarità invertita bruci tutto radio e batterie con pericolo di incendio!!
Io uso queste quà e mi ci trovo da dio, ci farò più di 30 voli senza caricarle Duracell Ricaricabili Supreme 2450Aa B4 X20, Ricaricabili e alcaline - DURACELL
e bravo ! dai proprio un bel consiglio !

la scelta del pacco anziché le singole batterie ha una ragione ben precisa che va oltre il costo

a parte che il pacco dura di più (ho visto sulla mia Walkera 2801 Pro: con le pile max 15 voli, con il pacco dura una vita)



lo sai che ti "sfugge" una differenza grande come una casa, LA DIFFERENZA CHE FA LA DIFFERENZA ?

vediamo se la trovi ...


ciao, elettrone !
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
richiesta informazioni fly65 Elimodellismo Principianti 21 12 aprile 12 13:27
Richiesta informazioni riccardo Aeromodellismo 60 06 novembre 11 00:39
Richiesta informazioni Goodtime Elimodellismo Motore Elettrico 0 27 ottobre 06 18:45
Richiesta informazioni az1 Aeromodellismo Alianti 7 15 settembre 05 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002