BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   richiesta informazioni (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/260044-richiesta-informazioni.html)

ric-riccardo 29 agosto 12 15:54

richiesta informazioni
 
T-Fly 450 SE RTF qualcuno sa dirmi se esiste una discussione gia' aperta per questo ely?? a livello di qualita' com'è??? finoro ho volato con mcpx,e volevo provare a prendermi un 450 ....questo come va??? grazie!!!

discovery2005 29 agosto 12 23:30

Citazione:

Originalmente inviato da ric-riccardo (Messaggio 3361585)
T-Fly 450 SE RTF qualcuno sa dirmi se esiste una discussione gia' aperta per questo ely?? a livello di qualita' com'è??? finoro ho volato con mcpx,e volevo provare a prendermi un 450 ....questo come va??? grazie!!!

Il Trex è ottimo, solo che la SE è una versione vecchietta!!
Dovresti prendere Lo SPORT V2 o meglio ancora il PRO V2 o ancora meglio il 3GX PRO V2

rugrug 29 agosto 12 23:58

Citazione:

Originalmente inviato da discovery2005 (Messaggio 3362356)
Il Trex è ottimo, solo che la SE è una versione vecchietta!!
Dovresti prendere Lo SPORT V2 o meglio ancora il PRO V2 o ancora meglio il 3GX PRO V2

avevo un SE V2 (originale e upgradato al top, poiché era il Rex personale del boss della Heliguy), con

HS55MG

GY401

S9257



vola meglio dello Sport SuperCombo (a parte il motore meno potente)

laser02 30 agosto 12 00:00

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3362418)
avevo un SE V2 (originale e upgradato al top, poiché era il Rex personale del boss della Heliguy), con

HS55MG

GY401

S9257



vola meglio dello Sport SuperCombo (a parte il motore meno potente)

vuoi vedere che quel Se v2 era di una "vecchietta" :icon_rofl:shutup:

discovery2005 30 agosto 12 00:05

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3362418)
avevo un SE V2 (originale e upgradato al top, poiché era il Rex personale del boss della Heliguy), con

HS55MG

GY401

S9257



vola meglio dello Sport SuperCombo (a parte il motore meno potente)

Bo io non l'ho provato per cui non posso dirlo, ma sinceramente mi sembra strano, però posso dirti con assoluta certezza che vedendolo sulle foto sembra un elicottero dell'epoca avanti cristo rispetto gli ultimi T-rex 450

rugrug 30 agosto 12 00:32

Citazione:

Originalmente inviato da discovery2005 (Messaggio 3362434)
Bo io non l'ho provato per cui non posso dirlo, ma sinceramente mi sembra strano, però posso dirti con assoluta certezza che vedendolo sulle foto sembra un elicottero dell'epoca avanti cristo rispetto gli ultimi T-rex 450

eh già ... sembra


ma come saprai, esiste anche l'Illusionismo ...



[IMG]http://img69.imageshack.us/img69/304...mersev2006.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]


[IMG]http://img838.imageshack.us/img838/9...mersev2002.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]


e certi dettagli, i Rex "giovinetti", se li scordano (tu non sai che il V2, mai venduto in Combo/SuperCombo, costava sensibilmente di più di quelli successivi !!!)

[IMG]http://img827.imageshack.us/img827/9666/sev2004.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]


nota la lavorazione e la qualità del metallo nei due semigusci che tengono il tubo


[IMG]http://img404.imageshack.us/img404/8610/sev2005.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]




e qui nota la finezza delle riparelle delle viti, anch'esse in metallo anodizzato "blu" (e altri dettagli)


[IMG]http://img836.imageshack.us/img836/364/sev2008.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]



infine, l'abbondanza di spazio dove mettere l'elettronica, specialmente nel retro


oggi un elicottero fatto in questo modo costerebbe, solo meccanica, non meno di 200 euro

ric-riccardo 30 agosto 12 11:41

grazie dei consigli, visto che arrivo dalla classe micro (soprattutto mcpx) e questo è il mio primo 450 sarei propenso a non spendere eccessivamente tanto ma nello stesso tempo non voglio sprecare i miei soldi, quindi quasi sicuramente penso che scegliero' un t-rex 450 sport v2 super combo, in + dovro' cercare rx per la mia dx6i e la batteria !!! grazie ancora dell'interessamento e buona giornata
P.S. se qualcuno ha dei link utili per questi 2 componenti mancanti sono ben accetti!!!

Mattia90 30 agosto 12 13:57

Citazione:

Originalmente inviato da ric-riccardo (Messaggio 3361585)
T-Fly 450 SE RTF qualcuno sa dirmi se esiste una discussione gia' aperta per questo ely?? a livello di qualita' com'è??? finoro ho volato con mcpx,e volevo provare a prendermi un 450 ....questo come va??? grazie!!!

mi raccomando prendi un T-REX non T-FLY :icon_rofl :icon_rofl
A parte cio mi sembra un ottimo ragionamento sul 450 che già è una classe importante a volte spendendo qualcosa in più all'inizio li avanzi dopo in caso di crash :wink:

discovery2005 30 agosto 12 21:03

Citazione:

Originalmente inviato da ric-riccardo (Messaggio 3362836)
grazie dei consigli, visto che arrivo dalla classe micro (soprattutto mcpx) e questo è il mio primo 450 sarei propenso a non spendere eccessivamente tanto ma nello stesso tempo non voglio sprecare i miei soldi, quindi quasi sicuramente penso che scegliero' un t-rex 450 sport v2 super combo, in + dovro' cercare rx per la mia dx6i e la batteria !!! grazie ancora dell'interessamento e buona giornata
P.S. se qualcuno ha dei link utili per questi 2 componenti mancanti sono ben accetti!!!

Per la batteria della radio, te la sconsiglio costa un sacco di soldi, non ne vale la pena prendi le pile duracell ricaricabili da 2500mah sono eccezzionali ed anche più potenti del pacco batteria che vorresti comprare!!!
Ma attenzione se compri le batterie ricaricabili o usi un caricabatterie esterno tipo quelli della duracell o altre marche, se invece cariche le batterie direttamente sulla radio usando un cavetto, ne serve uno apposito, perchè spektrum ha la polarita invertita negativo al centro e positivo all'esterno!! Io per esempio le ricarico esternamente, ma a volte anche sulla radio perchè un alimentatore particolare che posso invertire la polarità al bisogno!!
Se non usi un caricabatterie con polarità invertita bruci tutto radio e batterie con pericolo di incendio!!
Io uso queste quà e mi ci trovo da dio, ci farò più di 30 voli senza caricarle Duracell Ricaricabili Supreme 2450Aa B4 X20, Ricaricabili e alcaline - DURACELL

rugrug 30 agosto 12 21:25

Citazione:

Originalmente inviato da discovery2005 (Messaggio 3363846)
Per la batteria della radio, te la sconsiglio costa un sacco di soldi, non ne vale la pena prendi le pile duracell ricaricabili da 2500mah sono eccezzionali ed anche più potenti del pacco batteria che vorresti comprare!!!
Ma attenzione se compri le batterie ricaricabili o usi un caricabatterie esterno tipo quelli della duracell o altre marche, se invece cariche le batterie direttamente sulla radio usando un cavetto, ne serve uno apposito, perchè spektrum ha la polarita invertita negativo al centro e positivo all'esterno!! Io per esempio le ricarico esternamente, ma a volte anche sulla radio perchè un alimentatore particolare che posso invertire la polarità al bisogno!!
Se non usi un caricabatterie con polarità invertita bruci tutto radio e batterie con pericolo di incendio!!
Io uso queste quà e mi ci trovo da dio, ci farò più di 30 voli senza caricarle Duracell Ricaricabili Supreme 2450Aa B4 X20, Ricaricabili e alcaline - DURACELL

e bravo ! dai proprio un bel consiglio !

la scelta del pacco anziché le singole batterie ha una ragione ben precisa che va oltre il costo

a parte che il pacco dura di più (ho visto sulla mia Walkera 2801 Pro: con le pile max 15 voli, con il pacco dura una vita)



lo sai che ti "sfugge" una differenza grande come una casa, LA DIFFERENZA CHE FA LA DIFFERENZA ?

vediamo se la trovi ...


ciao, elettrone !


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002