Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Per la batteria della radio, te la sconsiglio costa un sacco di soldi, non ne vale la pena prendi le pile duracell ricaricabili da 2500mah sono eccezzionali ed anche più potenti del pacco batteria che vorresti comprare!!!
Ma attenzione se compri le batterie ricaricabili o usi un caricabatterie esterno tipo quelli della duracell o altre marche, se invece cariche le batterie direttamente sulla radio usando un cavetto, ne serve uno apposito, perchè spektrum ha la polarita invertita negativo al centro e positivo all'esterno!! Io per esempio le ricarico esternamente, ma a volte anche sulla radio perchè un alimentatore particolare che posso invertire la polarità al bisogno!!
Se non usi un caricabatterie con polarità invertita bruci tutto radio e batterie con pericolo di incendio!!
Io uso queste quà e mi ci trovo da dio, ci farò più di 30 voli senza caricarle Duracell Ricaricabili Supreme 2450Aa B4 X20, Ricaricabili e alcaline - DURACELL |
e bravo ! dai proprio un bel consiglio !
la scelta del pacco anziché le singole batterie ha una ragione ben precisa che va oltre il costo
a parte che il pacco dura di più (ho visto sulla mia Walkera 2801 Pro: con le pile max 15 voli, con il pacco dura una vita)
lo sai che ti "sfugge" una differenza grande come una casa, LA DIFFERENZA CHE FA LA DIFFERENZA ?
vediamo se la trovi ...
ciao, elettrone !