| | #151 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...lus-rtf-9.html
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #152 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
Però sinceramente non sò più che fare!!! Ascolta per quanto riguarda la funzione governor che problemi dà il regolatore align che non và usata??? Ma sei sicuro che tutti i regolatori align hanno questo problema, il mio l'ho preso adesso siamo nel 2012 possibile anche ancora li vendano difettosi??? | |
| | |
| | #153 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #154 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hai ragione in mano potrebbe essere diverso, domani provo ad aumentare la sensibilità, speriamo che risolvo così!! però scusa se risolvessi così è strana come come cosa, uniboll fino all'esterno sensibilità oltre al 50% non è strano?? Che io sappia di quelli che conosco io nessuno ha mai superato il 50% che è un valore già comunque molto elevato!!! Bo vabbè vediamo se mi si risolve alzando la sensibilità magari, lo lascerei stare così anchè se mi sembra un'pò buffa come cosa che solo io andrei sopra al 50% Bò domani provo e poi vediamo un'pò!!! Un altra cosa ragà oggi ho ricontrollato il passo ed mi sono accorto che misurando in più punti diversi tipo con la pala sul tubo di coda o sul muso portavano valori diversi di oltre 1 grado, ed ho capito che il piatto non era perfetto ho smontato tutto e lo livellato con l'attrezzino che si mette nell'albero, anche se comunque sia lo avevo fatto una settimana fà ed era perfetto, tralasciando quello, avendo impostato 0 gradi con lo stick al centro come mai con lo stick tutto in sù mi sono ritrovato a +12 mentre in tutto giù -10 una differenza di 2 gradi, per aggiustarlo ho dovuto togliere 5 punti sulla curva pitch al punto 5 e comunque sia ora -10 +11 non sono pari, potrei togliere qualche altro punto per fare -10 +10 ma sinceramente mi sembra una porcata aggiustare i gradi dalla curva è strano che mettendo 0 gradi con lo stick al centro vengano 2 gradi in più in positivo rispetto al negativo, dovrebbero venire uguali cavolo!!! mmm mi è venuta l'illuminazione eheh dovrei toccare la corsa dei servi giusto?? per aumentare quel pochino che manca in negativo vero?? | |
| | |
| | #155 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Citazione:
ciao anche io ho il tuo stesso problema alla coda del mio 500.. quando dò dei colpi di passo (diciamo 3/4 gradi) la coda gira a dx di 5 centimetri poi quando alleggerisco il comando ritorna dov'era.. ripeto che devo dare dei bei colpi con il passo per vederlo, però lo fa.. oggi ho avuto modo di provare ad aumentare la sensibilità del giro, un gy 401, el'ho portata da 70% a 78% su una scala in AVCS da 53 a 100 della radio Dx6i.. con questa modifica lo fa molto meno, ora lo spostamento è la metà.. domani proverò ad aumentare ancora la percentuale, tanto ho visto che la coda è bella ferma in hovering, non inizia ancora a sbacchettare quindi dovrei avere del margine per quanto riguarda la sensibilità.. giro gy401 e servo Align ds 520.. passo -5/-2/0/+5/+10 gas 0/35/48/68/90
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i ![]() Noobish pilot but improving.. | |
| | |
| | #156 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quindi tu avendo provato all 70% corrisponde circa al 40% edil 78% che hai provato dopo corrisponde a circa il 64% che è già un bel pò, cavolo assurdo che già sei al 64% può stà che anche tu hai il mio stesso problema?? mmmm assurdo comunque il 401 è un'pò vecchiotto come gyro anche se era buono ai suoi tempi ora è un'pò datato, quindi lo hai preso usato di sicuro e potrebbe non essere in ottima forma!!! Comunque falla stà prova di aumentare ancora un poco la sensibilità | |
| | |
| | #157 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Citazione:
con il 401 è inchiodata, a parte leggermente quando esagero con il passo te l'ho detto.. il giro sarà di concezione datata, ma è ancora un ottimo giro.. per la sensibilità si, la mia scala è la metà della tua.. sono a 78 su scala da 53 a 100.. quindi +25 diciamo di sensibilità, come se tu fossi a +50.. domani provo a salire, fino a che non sbacchetta dovrebbe essere tutto ok anche se alta..
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i ![]() Noobish pilot but improving.. | |
| | |
| | #158 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #159 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quindi tu dici che sono proprio i giroscopi align che non valgono una mazza?? io ho GP790 dici che è quello che non vale niente che mi fà questo scherzo??? | |
| | |
| | #160 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
![]() Io ne alzo due.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |