Citazione:
Originalmente inviato da spidercody ciao anche io ho il tuo stesso problema alla coda del mio 500.. quando dò dei colpi di passo (diciamo 3/4 gradi) la coda gira a dx di 5 centimetri poi quando alleggerisco il comando ritorna dov'era.. ripeto che devo dare dei bei colpi con il passo per vederlo, però lo fa..
oggi ho avuto modo di provare ad aumentare la sensibilità del giro, un gy 401, el'ho portata da 70% a 78% su una scala in AVCS da 53 a 100 della radio Dx6i..
con questa modifica lo fa molto meno, ora lo spostamento è la metà..
domani proverò ad aumentare ancora la percentuale, tanto ho visto che la coda è bella ferma in hovering, non inizia ancora a sbacchettare quindi dovrei avere del margine per quanto riguarda la sensibilità..
giro gy401 e servo Align ds 520..
passo -5/-2/0/+5/+10
gas 0/35/48/68/90 |
Caspita comunque fai attenzione che la tua scala è ben diversa dalla mia, la tua parte da 0 e finisce a 100 e quindi da 0 a 50 è in normal da 50 in sù fino a 100 è in AVCS questo significa che ogni punto che metti di sensibilità da 50 in sù vale doppio, per esempio sensibilità a 51% corrisponde al 2% e cosia via, 52 corrisponde al 4% 54% corrisponde all 8%
Quindi tu avendo provato all 70% corrisponde circa al 40% edil 78% che hai provato dopo corrisponde a circa il 64% che è già un bel pò, cavolo assurdo che già sei al 64% può stà che anche tu hai il mio stesso problema??
mmmm assurdo comunque il 401 è un'pò vecchiotto come gyro anche se era buono ai suoi tempi ora è un'pò datato, quindi lo hai preso usato di sicuro e potrebbe non essere in ottima forma!!!
Comunque falla stà prova di aumentare ancora un poco la sensibilità