Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 12, 23:48   #158 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
I limiti sono impostati fino a battuta sono sicuro li ho rifatti anche prima di uscire di casa per sicurezza!!!
Hai ragione in mano potrebbe essere diverso, domani provo ad aumentare la sensibilità, speriamo che risolvo così!! però scusa se risolvessi così è strana come come cosa, uniboll fino all'esterno sensibilità oltre al 50% non è strano??
Che io sappia di quelli che conosco io nessuno ha mai superato il 50% che è un valore già comunque molto elevato!!!
Bo vabbè vediamo se mi si risolve alzando la sensibilità magari, lo lascerei stare così anchè se mi sembra un'pò buffa come cosa che solo io andrei sopra al 50%
Bò domani provo e poi vediamo un'pò!!!
Un altra cosa ragà oggi ho ricontrollato il passo ed mi sono accorto che misurando in più punti diversi tipo con la pala sul tubo di coda o sul muso portavano valori diversi di oltre 1 grado, ed ho capito che il piatto non era perfetto ho smontato tutto e lo livellato con l'attrezzino che si mette nell'albero, anche se comunque sia lo avevo fatto una settimana fà ed era perfetto, tralasciando quello, avendo impostato 0 gradi con lo stick al centro come mai con lo stick tutto in sù mi sono ritrovato a +12 mentre in tutto giù -10 una differenza di 2 gradi, per aggiustarlo ho dovuto togliere 5 punti sulla curva pitch al punto 5 e comunque sia ora -10 +11 non sono pari, potrei togliere qualche altro punto per fare -10 +10 ma sinceramente mi sembra una porcata aggiustare i gradi dalla curva è strano che mettendo 0 gradi con lo stick al centro vengano 2 gradi in più in positivo rispetto al negativo, dovrebbero venire uguali cavolo!!!
mmm mi è venuta l'illuminazione eheh dovrei toccare la corsa dei servi giusto?? per aumentare quel pochino che manca in negativo vero??
se non risolvi a sto punto fatti prestare un servo ed un giro e vedi ,in effetti se la coda ti parte cosi in maniera accentuata c'e qualcosa che non torna,poi fare diagnosi a distanza non e' semplice,ti conviene approfittare della disponibilita' di atomas.ciao