Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 12, 23:13   #157 (permalink)  Top
spidercody
User

L'avatar di spidercody

Data registr.: 16-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
Caspita comunque fai attenzione che la tua scala è ben diversa dalla mia, la tua parte da 0 e finisce a 100 e quindi da 0 a 50 è in normal da 50 in sù fino a 100 è in AVCS questo significa che ogni punto che metti di sensibilità da 50 in sù vale doppio, per esempio sensibilità a 51% corrisponde al 2% e cosia via, 52 corrisponde al 4% 54% corrisponde all 8%
Quindi tu avendo provato all 70% corrisponde circa al 40% edil 78% che hai provato dopo corrisponde a circa il 64% che è già un bel pò, cavolo assurdo che già sei al 64% può stà che anche tu hai il mio stesso problema??
mmmm assurdo comunque il 401 è un'pò vecchiotto come gyro anche se era buono ai suoi tempi ora è un'pò datato, quindi lo hai preso usato di sicuro e potrebbe non essere in ottima forma!!!
Comunque falla stà prova di aumentare ancora un poco la sensibilità
ho cambiato due gp780 nuovi e la coda era uno schifo, non ne voleva sapere di stare ferma nemmeno in hovering.. sbacchettava almeno di 15-20 centimetri più o meno velocemente in base alla sensibilità..
con il 401 è inchiodata, a parte leggermente quando esagero con il passo te l'ho detto.. il giro sarà di concezione datata, ma è ancora un ottimo giro..
per la sensibilità si, la mia scala è la metà della tua.. sono a 78 su scala da 53 a 100.. quindi +25 diciamo di sensibilità, come se tu fossi a +50..
domani provo a salire, fino a che non sbacchetta dovrebbe essere tutto ok anche se alta..
spidercody non è collegato   Rispondi citando