| | #61 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2010 Residenza: sulla Terra
| Citazione:
dovrai cambiare pale albero rotore albero delle manine delle pale qualche leverismo della testa flybar se ti và proprio male aggiungi tubo di coda albero del ruotino di coda palini di coda se per caso atterri troppo forte puoi cambiare carrello di atterraggio tubo di coda albero di coda e palini questi sono esempi poi in base a come cadi possono aumentare o diminuire i ricambi
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
| | |
| | #62 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 06-06-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
io avevo pale con radice da 9 mm invece che 10. valle a trovare delle rondelle spesse 0,5 mm, diametro esterno 12 con foro da 3.... | |
| | |
| | #63 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
bhe.....io,visto che il simu già ce l'ho mi manca solo la radio per iniziare,credo che prima volerò al simu,poi,quando starà in hovering senza cadere come un mela matura...bhe,passerò al reale con il 450,così al simu non ho problema di spendere soldi per i ricambi. domanda,ma al simu,voli e voli,ma c'è anche la la durata della batteria,o puoi volare tutto il tempo che vuoi,ininterrotto? tanto non preoccuparti,non viene nessuno ad ammirare un niubbo con un 450.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
| | |
| | #64 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2010 Residenza: sulla Terra
| Citazione:
questi sono esempi minimi, perchè se cadi di muso e poi di fianco mettici anche una canopy nuova e una lipo nella sfiga della sorte. Ma se anche per tua fortuna non cadrai mai, nel tempo ci sarà sempre una certa manutenzione di usura, lipo consumate, cinghie o cuscinetti da sostituire, viti spanate se succede, e poi un giorno ti manca una pinza un giono un cacciavite e alla fine tutti i mesi qualcosina spendi sempre. Ricordati che un principiante a bisogno di molte ore reali di volo, quindi per fare molto hovering e esercitarti un'oretta ci vorranno almeno 4 lipo belle cariche. Il simulatore aiuta il cervello ad apprendere quei meccanismi automatici che nel volo devono venire distinto senza pensarci, se pensi più del secondo sei a terra, ma il simulatore come dice la parola simula la realtà ma non lo è, quindi dal vivo ci sono vari fattori che agiscono contro di te ad esempio una folata di vento, una lipo che sta partendo, dei problemi meccanici o dei setup sbagliati ecc ecc è un mestiere duro.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
| | |
| | #69 (permalink) Top | |
| Citazione:
per gli attrezzi non ho problemi,ho pinze e cacciaviti e tutto l'occorrente a portata di mano...quindi... sarebbero 1 di scatola e 3 da comprare di lipo. ok comunque le lipo ne prendo 1 insieme all'eli,così ce ne ho due,e poi le altre negli altri mesi.
| | |
| | #70 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |