Discussione: mi servirebbe....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 12, 10:10   #69 (permalink)  Top
BombaJr
User

L'avatar di BombaJr

Data registr.: 02-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
questi sono esempi minimi, perchè se cadi di muso e poi di fianco mettici anche una canopy nuova e una lipo nella sfiga della sorte.
Ma se anche per tua fortuna non cadrai mai, nel tempo ci sarà sempre una certa manutenzione di usura, lipo consumate, cinghie o cuscinetti da sostituire, viti spanate se succede, e poi un giorno ti manca una pinza un giono un cacciavite e alla fine tutti i mesi qualcosina spendi sempre.
Ricordati che un principiante a bisogno di molte ore reali di volo, quindi per fare molto hovering e esercitarti un'oretta ci vorranno almeno 4 lipo belle cariche.
Il simulatore aiuta il cervello ad apprendere quei meccanismi automatici che nel volo devono venire distinto senza pensarci, se pensi più del secondo sei a terra, ma il simulatore come dice la parola simula la realtà ma non lo è, quindi dal vivo ci sono vari fattori che agiscono contro di te ad esempio una folata di vento, una lipo che sta partendo, dei problemi meccanici o dei setup sbagliati ecc ecc è un mestiere duro.
ok.
per gli attrezzi non ho problemi,ho pinze e cacciaviti e tutto l'occorrente a portata di mano...quindi...
sarebbero 1 di scatola e 3 da comprare di lipo.
ok
comunque le lipo ne prendo 1 insieme all'eli,così ce ne ho due,e poi le altre negli altri mesi.
BombaJr non è collegato   Rispondi citando