| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-06-2012
| Mi date una mano?
Ciao a tutti. Sono nuova, in ogni senso. Nuova quì sul forum e nuova in ambito modellistico. Nella mia città c'è un piccolo gruppo di modellisti e da qualche tempo li osservo da lontano ![]() Ho un pò paura ad avvicinarmi, perchè hanno tutti modelli grossi di cui alcuni a scoppio e non sono proprio bravi... e purtroppo nessuna delle mie amiche mi vuole accompagnare (a loro non interessa completamente ), potete immaginare che è un pò difficile per me rompere il ghiaccio così all'improvviso. Nel frattempo però mi è nata questa passione e piano piano mi sono documentata e interessata al Vostro mondo, tanto da arrivare al punto in cui mi interesserebbe comperare un piccolo modello. Ho letto che molti cominciano con un classe 450. Ho capito cosa è un motore brushless e cosa è un ESC, servi ecc. insomma mi sono fatta un pò di cultura nel giro di 1 anno, ma chiaramente ho bisogno di voi nella scelta degli innumerevoli prodotti che si trovano in giro. Io non ho molte risorse economiche, ma non vorrei nemmeno spendere soldi inutilmente per un prodotto che poi mi da problemi. Vorrei spendere pochissimo nel modello così se cade non perdo molto, ma il giusto in elettronica. Ho già fatto parecchio simulatore con una radio presa su e bay e so tenere un elicottero in hovering e faccio anche il volo frontale. Ho già una ricevente a 8 canali. Per elicottero ho già scelto uno economico su hobbyking HK450. Adesso vorrei completare con ESC , motore, servi e giroscopio. La passione da parte mia è forte e mi rendo conto solo adesso di quanto sia difficile, ma stupendo questo hobby. Che dire di più... anche se sembra improbabile che una ragazza si interessi a queste cose, be che ci crediate o no accade... |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |