|
normalmente, quando un utente nuovo chiede aiuto, gli si chiede di dove è, in modo da trovarsi per scambiarsi idee e insegnare/apprendere... solo che in questo caso, trattandosi di una ragazza, chiedendo di dove è, e proponendo di trovarsi per iniziare questo hobby, si potrebbe passare per provoloni/cascamorti..
chiarito questo, se ci dici di che zona sei, magari troviamo qualche esperto che ti possa aiutare, che secondo me è la miglior cosa..
fare gli autodidatti solitari è una strada onorevole ma costosa e spesso scoraggiante, quindi l'aiuto di una persona che sia del campo da un pò, unita ad un buon simulatore, ti porterà, a parer mio, a saper pilotare elicotteri in meno tempo di quello che uno/a si pensa..
chiaramente l'attitudine e l'impegno sono fondamentali, non tralasciando comunque un discreto impegno economico per l'acquisto del materiale indispensabile.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |