Citazione:
Originalmente inviato da pasta_carbonara Grazie a tutti per le risposte. Capisco che essere aiutata di persona può ridurre i tempi, ma la mia è una sfida che voglio vincere da sola. Cercate di comprendermi e non chiedetemi di dove sono, per il momento non voglio dirlo. In seguito magari se vedo che non riesco, allora cambierò idea.
Per le saldature non è un problema, mio padre mi può aiutare.
Adesso rispondendo un pò a tutti.
- come motore prenderò quello che mi ha consigliato bladebuster ovvero Turnigy Typhoon 450H 2215H Heli Motor 3550kv, mi sembra più grazioso e poi ha una ventolina di sotto che lo raffredda
- per i servi visto che vorrei fare un unico ordine su hobbyking e mi rivolgo ad alino74, prenderò i 939mg. Però mi devi dire come mai ci sono anche 939mg marchiati hobbyking. che differenza c'è? a me sembrano uguali tranne che sui corona è scritto digital. sono meglio i corona, se si perchè?
- come giroscopio com'è il HK401b rispetto al ga250 che è quello che mi avete consigliato? che differenza c'è
- radio ne ho presa una tempo fa su e bay, è una futaba t9chp insieme alla ricevente r149dp. aveva un buon prezzo e avevo letto essere la migliore anche se antica.
per il momento aspetto una risposta a queste domande. Poi chiederò qualcosa sul regolatore perchè ho molti dubbi su quale scegliere. |
sei senza dubbio una ragazza...: a nessuno di noi "altri" sarebbe mai venuto in mente di scegliere un motore per la sua "grazia"

. Cionondimeno è un criterio pari a tutti gli altri (chi l'ha detto che un heli non debba essere grazioso "dentro"??)
Circa il gyro, ho il GA 250, e va alla grande, l'HK401 non lo conosco e nn saprei compararli
e per finire, circa la sfida con te stessa...auguroni!