| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
però a metà gas con 50% 55% funziona lo stesso quello di avere senso o no di tali giri, è solo una questione di come voli: a volte fa piacere volare tranquilli senza sentire il motore inutilmente imballato ... e la coda funziona ugualmente senza problemi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User |
Ah ecco adesso ho capito e in effetti a quie giri la coda già funziona discretamente. Però in linea di principio non la penso esattamente come te sul far girare basso un motore così piccolo. Globalmente non è efficiente e al primo svarione vieni giù come un sasso perché non ha coppia "in basso". Per carità, punti di vista... Ho guidato dal "50ino" al 1000 da 185cv e so bene che vuol dire affrontare una salita col 50 senza aver preso la rincorsa . Sorry! Off-topic
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
non ho detto che i giri vanno tenuti bassi ho detto che se per scelta stanno bassi, NON è scontato né automatico che comporti un malfunzionamento della coda peraltro posso usare giri un po' bassi in normal quando mi alleno in giardino e non ho modo di alzarmi più di cinque o sei metri, solo per non sentire il motore imballato per nulla tutto qua, e la coda sta ferma
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User | "Ah ecco adesso ho capito e in effetti a quei giri la coda già funziona discretamente." Ma è una candid camera? . Sono d'accordo con te su questo punto, rug.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: torino
|
Ciao ragazzi, rieccomi qui,finalmente stamattina ho avuto modo di riprovare l'ely ma nulla da fare c'e' ancora quel beccheggio anomalo, non credo sia questione di sensibilita' gyro perche' il movimento non e' dx/sx ma su e giu , ho controllato la tensione della cinghia sembra giusta, a meta' stick mi ritrovo 6 gradi e 65% di motore cos'altro dovrei controllare? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |