| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
sai dirmi di quale elico si tratta ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Roseto degli Abruzzi (cologna spiaggia)
| Citazione:
| |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| beh, dai, un quarto di tonno o di loop è alla nostra portata
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Milano
| So che lui fa parte del Team JR Propo ma non so che mezzo usa...il bello che fino a qualche tempo fa avevo una rivista americana che parlava di lui e i suoi mezzi...non la trovo più. Quì quando ha vinto, l'anno scorso, in italia in provincia di Brescia il WC 2011 di F3C...e il bello che mi sono perso quella gara...mannaggia FAI: Hiroki Ito vince il Campionato del mondo F3C 2011 |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
che vi ha detto dei Gaui ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| in effetti sono suoni che suonano nippon ... invece che vae victis, gai guittis !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |