| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2011
| Mi consigliate un motore per il mio 450?
Ciao a tutti ragazzi..... Parlando con amici e girando per il web, mi sono creato un po di confusione sul tipo di motore montare sul mio secondo Ely in fase di montaggio... E un colone Trex 450 Pro.... Allora: premetto che attualmente sul mio Kds 450 Innova monto un motore Brushless da 3600 Kv e pignone da 13 T.... con regolatore Align da 35amp e governor ( non attivo ) e batterie LiPo da 11,1 e 2200 mha con scarica continua di 30c e picco massimo 45c In questi giorni ho provato un Brushless da 3800 Kv della PowerSung.... usando la stessa elettronica e alimentazione sopracitata e sempre lo stesso pignone da 13 T.... Beh con il 3800 la differenza si sente eccome.... Ora: un motore del genere e sufficiente per fare un bel volo acrobatico ed eventualmente del 3D? Ovviamente vorrei un motore, come dire.... polivalente.... che possa fare diciamo di tutto all'occorrenza..... Io sono di questo pensiero.... Con il tanto... si fa anche il poco.... mentre con il poco.... fai solo poco... ![]() Un 4000 Kv.... che dite? Unregolatore da 35 amp può reggere? E le batterie? vanno bene quelle citate pocanzi?? Grazie mille a tutti!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
|
Perdonami la franchezza...fai delle domande troppo confuse per ricevere delle risposte concrete. Vuoi un motore da 3D xkè fai 3D o vuoi un motore che possa fare 3D xkè ti garba l'idea di montarne uno sul tuo eli? Xkè se è la seconda, l'unico risultato positivo è quello che la carica della lipo ti dura la metà |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
![]() e mo' vojo vede ki te censura ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Insomma.... che non mi ritrovi con un motore che va bene per un volo normale o acrobatico, e poi..... quando richiedo al mio ely di fare 3D questo non c'e la faccia perche' il motore e poco potente... ovviamente.... se la cosa e fattibile mantenendo Esc e batterie sopra citate..... poi la durata di volo.... 10 o 5 minuti, quella non e un problema...... Grazie..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |