| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Roseto degli Abruzzi (cologna spiaggia)
|
Wow! E' un onore per me ricevere risposte dai 2 (non unici però, se nò vi montate la testa!) storici del forum, il fatto che io la pensi come voi mi da fiducia e coraggio nel proseguimento di questo hobby. Grazie. Si accettano anche altri consigli. Ciao.
|
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Roseto degli Abruzzi (cologna spiaggia)
|
Non posso credere che sono finiti i consigli, positivi o negativi che siano. Con il messaggio precedente volevo solo elogiare i 2(!?) mitici del forum, ma non volevo assolutamente offendere o sottovalutare l'esperienza di nessuno. Io ho bisogno di dritte per andare avanti, e se non me le date voi... Grazie.
|
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-04-2010
| Citazione:
,tu lo sai voliamo insieme, posso dire veramente che l'hellicommand è solo un aiuto sbagliato per chi inzia,io lo montai circa due anni fa e ancora è la sul mio raptor lo tengo spento ma purtroppo non riesco a volare se mentalmente penso che lo devo togliere,quindi niente sistemi di stabilizzazione diventa una droga, tengo a precisare una cosa nulla da dire il sistema helicommand funziona non bene di piu,io lo consiglierei su eli di un certo valore. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
|
grazie Cangel, farò tesoro anche del tuo cosiglio, anche perchè non ne arrivano di positivi, ci sarà un motivo! Però vedere un t rex 450 che ti sta fermo la davanti a te rimane un mio sogno, non mi resta che imparare a farlo senza "magie". E come dice Laser... via di POLLICI! Grazie.
|
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-04-2010
| eccoci Citazione:
CHE ACCETTI CONSIGLI,VEDRAI CHE L'HOVERING TRA UN Pò SARà UNA PASSEGGIATA, ciao e vai di simulatoreeeeeee.
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
sei sfuggito al suo controllo ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Io ti faccio vedere solo un filmato, quello che vedi nei primi minuti di filmato, gara di F3C, modello fermo come inchiodato nell'aria .....senza sistema di stabilizzazione......lui si chiama Hiroki Ito, è un campione certo ma senza bisogno di sistemi elettronici, con i pollici/esperienza, guarda come tiene il modello....ok è un 90, molto più grande e stabile di un 450 ma, quando dico pollici e pratica, ecco a che punto uno può arrivare.Basta crederci e fare le cose per bene. P.S. può sembrare un po' noioso, ma è la F3C e se vai al minuto 5 circa, vedrai un bel volo, veloce e con figure acrobatiche pulite. saluti | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
![]() p.s. che bello, eh? e l'auto finale, uno spettacolo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |