| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| settaggio e dintorni Citazione:
a cosa serve un helicommand però faccio hovering anche senza toccare la radio ![]() La bassa quota del medello è funzionale all' inquadratura | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Roseto degli Abruzzi (cologna spiaggia)
| Guarda io non ho mai alzato in volo un elicottero tranne un coassiale cinese, ma nel simulatore è molto difficile, almeno per me! Però da un sigolo fotogramma non si può capire come fai l'hovering, nel tuo caso bisogna vedere se sei bravo tu a farlo o il fotografo a scattare. Non voglio mettere in dubbio le tue parole, ma se posti un video si capisce meglio. Ciao.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Moderatore |
io ho l'helicommand sul trex 450 pro, e se settato bene si riescono a fare hovering anche a 2 cm da terra perfetti senza toccare la radio... è un grande aiuto! e mi ha salvato il modello parecchie volte.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Moderatore | sicuramente! ma rimane un bell'aiuto, sopratutto per me che l'eli sto imparando a farlo volare da solo e senza aiuti. Poi è settabile dalla radio, quindi in ogni momento posso ridurre la stabilizzazione o disattivarla del tutto, se la vedo brutta basta un attimo per riattivare la stabilizzazione e salvare il modello
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| mah Citazione:
ci vuole anche un modello ben settato e trimmato! Io col 450 volo in un metro cubo mi capita di fare qualche settaggio prevolo e uso il corridoio condominiale ...ecc Io non trovo differenza fra volare con Reflex XTR e i miei modelli! Ho provato anche gli altri simulatori ma li ho sempre trovati insoddisfacenti per grafica e realismo (phoenix.real flight ecc) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
....foto a parte ![]() Però è vvero, stablissimo e robusto. L'ho avuto anche io fino a due anni fa circa.....spettacolo di modello....tra i migliori sul mercato.... ![]() Saluti Ultima modifica di laser02 : 17 aprile 12 alle ore 12:26 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |