| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Roseto degli Abruzzi (cologna spiaggia)
| hovering perfetto www.build-my-helicopter.co.uk, T-REX 500 with helicommand - YouTube Ragazzi, chiedo a voi esperti del settore se è possibile una cosa del genere oppure è una presa in giro. Se è fattibile dopo quanti secoli ci si riesce? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
Immagino che helicommand sia simile al kds flymentor. Ce l'ho avuto. Utile all'inizio. Un setup perfetto in assenza di aria produce comunque un risultato simile,sopratutto dal 500 in sù
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Modello ben settatto e poi, pollici, pollici, pollici! saluti | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: modena
| domandina
sto facendo il passaggio dal 450 al trex 600 a cinghia fbl e ho una futaba t7c con microbeastx v.3, un sistema come il kds si puo' montare? adesso con 450 faccio solo un po di volato mi potrebbe aiutare quel sistema?
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Il 450 mi sembrva indemoniato. ![]() Più grande è più stabile è | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Roseto degli Abruzzi (cologna spiaggia)
|
Ragazzi, mi sono documentato un pò riguardo "helicommand", ma qui si parla di fantascienza! Bellissimo!! Però mi sorge un dubbio, montando sto "attrezzo" il pilota (o chi tiene in mano la tx)che fa? Si limita ad accendere la tx e collegare la batteria dell'eli? Se è così non mi piace più, è uguale al simulatore FMS che praticamente alzi il modello e puoi uscire a prendere il caffè, quando torni lo ritrovi lì immobile (il modello!), serve a poco se non a niente. E poi non so il prezzo di questa "magica scatolina". Aiutatemi a capire!!! Grazie ciao.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
é un pezzo in più di eletronica che devi settare, e se non funziona come deve, sono cavoli amari. POLLICI e volare per farsi i pollici. ![]() IMHO saluti | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Serve solo a togliere i soldi a chi pensa che serve... E a portare su una strada sbagliata...Lontana dall'apprendimento chi ci vola! Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |