| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-02-2010 Residenza: Brescia
| Info Gyro Gy520
Ciao a tutti. Vorrei chiedere un informazione a chi conosce questo gyro. Praticamente ho settato tutti i parametri,ma in condizioni di volo il led lampeggia di colore viola,e sulle istruzioni dice: offset dalla posizione neutra.Che vuol dire??Come si fa a passare al led rosso,ossia AVCS?? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
Allora, che tu lavori in AVCS (led rosso) o NORMAL (led blu) quando il giroscopio "sta correggendo" vedi dei lampeggi "viola" come da te esposto, quindi direi che sei in normale operatività.. Per switchare in normal/avcs dalla tua radio leggi il manuale nella sezione giroscopio, vedrai che troverai la risposta.. non avendo la tua radio potrei dirti una fesseria,quindi verifica quanto sto per dirti: dovresti avere un menù denominato "Gyro Sensing" dentro cui poter impostare le sensibilità per le modalità avcs e normal, che potrai "richiamare" mediante lo switch "Gear Switch", vale a dire che in base alla posizione di questo switch, imposti la sensibilità di uno e dell'altro mode, facendo in modo che il giro "vada" in avcs piuttosto che rate (sinonimo di normal) ciao
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. Ultima modifica di neviojay : 13 marzo 12 alle ore 21:44 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi pare di ricordare che se vuoi uno switch commutabile devi utilizzare, diciamo sacrificare, la leva destinata all'Hold poi sussisteva anche il "dubbio" se inserire lo spinotto del gain nel canale 5 (Gear) come nella maggior parte delle radio, dx6i inclusa, o nel canale 7 (Aux2)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() piuttosto volo in rate ![]() cmq se postate il codice della radio qui ci sono un pò di manuali: Manuals, Parts Explosions and Addendums: Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-02-2010 Residenza: Brescia
| Citazione:
Sulla radio il gyro e sullo switch dell'hold!!!ho provato in mille modi ma non trovo come spostare il gyro su un altro switch. Grazie | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
confermi quanto ha detto Ruggero a questo punto. Se è come dice lui, allora imposta direttamente la modalità AVCS e lascia all'hold la sua funzione.. che è meglio ![]() ma ha un codice prodotto che puoi trovare tra quelli del link che ho postato prima? così si spulcia il manuale..
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi confermi / smentisci che la gamma valori del gyro va da 0 a 100 (%) ?
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |