Citazione:
Originalmente inviato da neviojay Ciao ma hai programmato correttamente il gyro? io ce l'ho ed è abbastanza semplice da programmare, se ti serve una mano dicci che ne discutiamo.
Allora, che tu lavori in AVCS (led rosso) o NORMAL (led blu) quando il giroscopio "sta correggendo" vedi dei lampeggi "viola" come da te esposto, quindi direi che sei in normale operatività..
Per switchare in normal/avcs dalla tua radio leggi il manuale nella sezione giroscopio, vedrai che troverai la risposta.. non avendo la tua radio potrei dirti una fesseria,quindi verifica quanto sto per dirti: dovresti avere un menù denominato "Gyro Sensing" dentro cui poter impostare le sensibilità per le modalità avcs e normal, che potrai "richiamare" mediante lo switch "Gear Switch", vale a dire che in base alla posizione di questo switch, imposti la sensibilità di uno e dell'altro mode, facendo in modo che il giro "vada" in avcs piuttosto che rate (sinonimo di normal)
ciao  |
la Spektrum dx7 (versione eu) ha un menu gyro talmente "strano" che pur avendolo regolato varie volte, non riesco a fissarlo in mente (dovrò scriverlo, un giorno... MA non ho punta voglia !)
mi pare di ricordare che se vuoi uno switch commutabile devi utilizzare, diciamo sacrificare, la leva destinata all'Hold
poi sussisteva anche il "dubbio" se inserire lo spinotto del gain nel canale 5 (Gear) come nella maggior parte delle radio, dx6i inclusa, o nel canale 7 (Aux2)