Discussione: Info Gyro Gy520
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 12, 21:40   #4 (permalink)  Top
neviojay
User
 
L'avatar di neviojay
 
Data registr.: 26-04-2011
Residenza: veneto
Messaggi: 1.150
Citazione:
Originalmente inviato da M.P.Racing Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Vorrei chiedere un informazione a chi conosce questo gyro.
Praticamente ho settato tutti i parametri,ma in condizioni di volo il led lampeggia di colore viola,e sulle istruzioni dice: offset dalla posizione neutra.Che vuol dire??Come si fa a passare al led rosso,ossia AVCS??
Grazie
Ciao ma hai programmato correttamente il gyro? io ce l'ho ed è abbastanza semplice da programmare, se ti serve una mano dicci che ne discutiamo.
Allora, che tu lavori in AVCS (led rosso) o NORMAL (led blu) quando il giroscopio "sta correggendo" vedi dei lampeggi "viola" come da te esposto, quindi direi che sei in normale operatività..

Per switchare in normal/avcs dalla tua radio leggi il manuale nella sezione giroscopio, vedrai che troverai la risposta.. non avendo la tua radio potrei dirti una fesseria,quindi verifica quanto sto per dirti: dovresti avere un menù denominato "Gyro Sensing" dentro cui poter impostare le sensibilità per le modalità avcs e normal, che potrai "richiamare" mediante lo switch "Gear Switch", vale a dire che in base alla posizione di questo switch, imposti la sensibilità di uno e dell'altro mode, facendo in modo che il giro "vada" in avcs piuttosto che rate (sinonimo di normal)

ciao
__________________
L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P.

Ultima modifica di neviojay : 13 marzo 12 alle ore 21:44
neviojay non è collegato   Rispondi citando