| | #11 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
mattino Vittoria ![]() preferisco tout natiùre...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2011
| Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-01-2011
| Citazione:
Puta caso (e succederà...perchè succederà) il primo volo durasse 2 secondi prima di schiantare, cosa fai? lo butti e ne prendi un altro perchè non ti va di metterci le mani sopra? Per fare quello che vuoi fare rimani sui coassiali, o sui fixedpitch, non puoi sbarcare sui ccpm con le idee che hai tu.. Lo dico per non farti spendere soldi e tempo inutilmente.. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() saluti | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
Tutto vero .. TANTA VOGLIA DI DIVERTIRSI (per ora) TANTA TENACIA (verissimo) POCA O NULLA MANUALITÀ (altrettanto vero) Ma tra la tenacia e la speranza di trovare amici vicini (fisicamente) che mi diano una mano...beh non e' escluso che progredisca ;) Pero' una cosa la vorrei precisare,non mi manca la voglia di provare a riparare un heli se per riparare si intende sostituire ...se poi riparare si intende anche metterci del proprio allora si dovrei lasciar perdere ![]() Se invece si tratta di spendere 100 o 200 in piu' beh da Buon ligure ci penserei un po' ma sicuramente poi cederei alla voglia di rivolare ![]() Un esempio lo xieda l ho già sfasciato 2 volte e mezzo e ormai non vola piu pur avendo comprato due eli,sto' aspettando questa primavera per portarlo in qualche campo sperando di trovare qualche anima pia che m'i voglia aiutare nelle riparazioni eheheh per ora 328 in arrivo ;) |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Offerta speciale solo online
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() P.S: HO ACQUISTATO DA MYRCMART IL 328 , mancavano 2 pezzi così mi hanno spedito l'eli con altri pezzi subito ...peccato che mettendo il numero di tracking che mi hanno fornito sul sito di hongkongpost questa sia stata la risposta del sito... : Destination - Italy The item (RBXXXXXXXXXXHK) left Hong Kong for its destination on 27-Feb-2012 Loro si che sono avanti eheheheh Ultima modifica di artesina : 26 febbraio 12 alle ore 18:29 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |