Citazione:
Originalmente inviato da artesina Per ora la penso così ..pappa pronta o quasi poi non e' feto che cambi idea;sara' molto lento il cambiamento SE lo avrò ma perché non provare con il divertimento e poco più spendendo qualcosina in più (di ricambi o eli nuovi). Non credo ci sia nulla di male a Imparare divertendosi anche per un po' di tempo e poi eventualmente passare alla fase successiva ,poi credo che questa fase successiva,soprattutto per chi come me e' molto poco propenso alla manualità ,può essere favorita dall'incontrare e frequentare gruppi che volano e la fortuna tra questi di qualcuno che mi dia qualche dritta e un po' di assistenza. Nessun problema ad ammettere che mi piace far volare un eli e imparare a farlo volare senza sbattermi troppo ...per ora... |
Quello che dici non ha nulla di sbagliato, ma quello che ti vorrei far capire (non era mia intenzione disprezzare le tue idee) è che di manualità dietro un elicottero a scoppio, o elettrico della taglia di un 450, di manualità ce ne tantissima sia per farlo volare, sia mentre vola, sia dopo....
Puta caso (e succederà...perchè succederà) il primo volo durasse 2 secondi prima di schiantare, cosa fai? lo butti e ne prendi un altro perchè non ti va di metterci le mani sopra?
Per fare quello che vuoi fare rimani sui coassiali, o sui fixedpitch, non puoi sbarcare sui ccpm con le idee che hai tu..
Lo dico per non farti spendere soldi e tempo inutilmente..