Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 12, 16:51   #19 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Tutto vero ..
TANTA VOGLIA DI DIVERTIRSI (per ora)
TANTA TENACIA (verissimo)
POCA O NULLA MANUALITÀ (altrettanto vero)
Ma tra la tenacia e la speranza di trovare amici vicini (fisicamente) che mi diano una mano...beh non e' escluso che progredisca ;)
Pero' una cosa la vorrei precisare,non mi manca la voglia di provare a riparare un heli se per riparare si intende sostituire ...se poi riparare si intende anche metterci del proprio allora si dovrei lasciar perdere
Se invece si tratta di spendere 100 o 200€ in piu' beh da Buon ligure ci penserei un po' ma sicuramente poi cederei alla voglia di rivolare
Un esempio lo xieda l ho già sfasciato 2 volte e mezzo e ormai non vola piu pur avendo comprato due eli,sto' aspettando questa primavera per portarlo in qualche campo sperando di trovare qualche anima pia che m'i voglia aiutare nelle riparazioni eheheh per ora 328 in arrivo ;)
con i soldi dei microbi ti ci veniva questo + ricambi per qualche crak (160 euro RTF, mi dicono i miei informatori)

Offerta speciale solo online