| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2012 Residenza: Roma
| Aiuto! Come collegare Flybarless su T-Rex 450proV2.
Salve a tutti, sono un nuovo utente, ho la passione dell'aeromodellismo, volo abbastaza bene. Per natale ho ricevuto in regalo un elicottero: align t-rex 450 pro V2 super combo. Sono consapevole che mi debbo avvicinare a questa libellula con cautela e soprattutto con l'aiuto di uno esperto. Per il momento mi sono limitato al montaggio della parte meccanica e fino a lì tutto ok .La mia esigenza per ora e' solo quella di vederlo funzionare anche da fermo sia la parte meccanica che quella eletronica. Domanda: potete aiutarmi con un disegno, schema o altro per collegare tutti quei fili e far funzionare il tutto??? N.B.: possiedo una trasmittente hitec sport 2,4g 6c con mod 2 (motore a dx); una ricev. hitec 6c solo per l'hely;un flybarless system fl760 3g align; regolatore 35a; trex-450 super combo. Ho montato: la 3g sulla basetta dietro all'albero verticale; rc sotto la corona grande; regolatore sotto la batteria. Accetto e ringrazio fin da ora ogni tipo di disegno-consiglio- numero tel. che mi possa aiutare a procedere con esattezza. Preciso che abito a Roma-sud sotto i castelli romani. Grazie ancora .
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione: Aggiungo: http://www.baronerosso.it/forum/elim...hely-ccpm.html .....e aggiungo ancora....come primo modello non è meglio che te lo godi flybared...e poi magari quando hai imparato passi al FBLess?? Mi pare di capire che manca porprio l'ABC o sbaglio?? Comunque se non hai fretta...e non devi averne, stai tranquillo che le risposte arriveranno e anche gli aiuti. Dimenticavo, benvenuto tra noi ![]() saluti | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2008 Residenza: Pisa
|
Se nn hai mai volato con un eli,ho specialmeti un eli dalle prestazioni di un t-rex450 flb,prima di farlo volare impara con un simulatore i comandi principali prima di tirarlo su dal vero,senno ti aspettera una brutta sorpresa!!!!specialmente il flb è molto molto nervoso!!! Ho anch io un trex450 pro V2 3gx,nelle istruzioni di montaggio c è tutto per installare in maniera giusta elettronica e meccanica,ci vuole solo un po di conoscenza d'inglese!O come ho fatto io usare google traduttore.... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2012 Residenza: Roma
|
Preciso che non ho nessuna fretta , come ripeto sono all'abc dell'ely, ma me la cavo con gli aerei acrobatici. ho ricevuto solo l'ely in regalo per natale e sinceramente voglio avvicinarmi con molta cautela.Saro' paziente e accetto ogni consiglio.all'amico che mi da il benvento tra Voi ringrazio affettuosamente , sperando di essere anche io utile nel futuro a risolvere qualche problema. l'amico che mi dichiara di avere l'ely uguale al mio , chiedo, potresti fare delle foto con il cellulare o dei disegni per aiutarmi un pochino???..-grazie..... Confesso di avere delle difficolta' di Inglese e anche con le traduzioni credo di non ottenere una accettabile conclusione, sai mi muovo molto bene d'istinto con disegni e foto.trattasi di soluzione semplice e sbrigativa.... ringrazio ancora tutti . |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |