| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #31 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Un vero piacere aver fatto Conoscenza ![]() E credo bene che presto verrà Coinvolto dalla passione per il Volo con eli...o chiamiamola mania...o fate Vobis. Bibbofly ti consiglio questa lettura...bè naturalmente perché l'ho iniziata io e Poi Portata avanti per un certo Periodo x...Che dire del contenuto!? Sai nel Forum si scrivono anche belle Fiumate di Frottole Ma è anche facile saperle riconoscere...daje di buon senso e si parte...Ciao a Presto. a tutti i Buoni intenditori P.S. Noto che il Forum non è cambiato poi molto...una rapida passata in lettura...e daje con polemiche e Riferimenti e vola de qua e vola dellàaàaà...E Daje de tacco e daje de punta quant'è bona la sora Assunta...Tira lo spago Tira la sega...Bona sera...Bona Seraaaa Quelli onesti che ti dicono subito che non sono buoni Quelli saccenti che raccontano balle. Quelli bravi e lo capisci dal fatto che non si vantano. Chi sa se esiste Una fascia non considerata qui sopra!?in caso contrario chi sa in quale rientro io!? ![]() Che dite Ragazzi !? Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 29 novembre 11 alle ore 19:15 | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Quale aiuto migliore del tuo poteva trovare Bibbofly?!!!!... ![]() In effetti mi ero dimenticato che tu potevi essere uno dei papabili aiuti da quelle parti.....a volte scompari per mesi! ![]() Per le polemiche cosa vuoi che ti dica Capitano.....dalle tue parti si dice "...quando c'è vò c'è vò..." In compenso io non ho mai fatto polemica mettendo dentro politica o riferimenti a nomi di persone più o meno famose (o famigerate...dipende dai punti di vista) in qualsiasi sessione di Elimodellismo....per quello, qualcuno dovrebbe andare in OFF TOPIC, troverebbe pane per i sui denti ![]() P.S....mania, passione e io aggiungerei ..."droga" Saluti Ultima modifica di laser02 : 29 novembre 11 alle ore 19:22 | |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User | Grazie Laser Ci vuole pazienza...Quella che io Ho perso qui per scrivere sul Forum...Sempre Un Piacere se la strada è costruttiva ![]() Ciao a Presto magari su un bel Campo di volo Altro che Micro zanzare sensibili allo Starnuto Ladro Massonico & relativa Politica di interessi Pietosa. e daje quando ce vò ce vò ![]() Ciao |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
...ben tornato. Saluti | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2011 Residenza: Roma
| scusate
..il ritardo!!!!! Si non potevo trovare di meglio direi ))) anche Cangel mi sta aiutando tantissimo 2 ottimi piloti non che ,spero, amici!!!!I ragazzini me stanno a distrugge ))))))(figli) ma ho le spalle larghe ) e non mollo!!!!GRAZIE DI TUTTO!!!!!!! Certo a guardare il cap te viene voja de vende tutto ))))))hahahahahahahaGrandissi ve vojo bene. PS cap domani ti telefono!!! |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
p.s io so della prima specie,so onesto e ti dico da subito che non so buono con gli eli,anzi,forse a natale mi ordino il primo eli serio dopo cinesate: il walkera 1#A. ciao.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
capito. ma...anche tu hai l'1#A? cordiali saluti.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |