![]() |
Presentazione di un pivello Ciao a tutti sono nuovo da queste parti volevo salutare tutti gli utenti e staff con l'augurio di crescere e di diventare un buon pilota proprio con voi e i vostri consigli!!!! Daniele Bibbo fly |
Ciao ricambio i saluti, ma credo che anche gli altri siano curiosi di conoscere le tue "aspirazioni"... dài, non essere timido dicci qualcosa in più. :D |
Ciao Helicat ma tu dove voli a Napoli? frequenti qualche campo? Ciao |
Citazione:
Scherzi a parte, mi ha fatto molto piacere riprendere il modellismo con i micro elicotteri proprio perchè non ho il tempo per poter frequentare campi di volo. Solo alcuni anni fa sono stato in un paio di occasioni al club Saggittario per far volare, nelle sapienti mani di un esperto, un Cardinal della Avio modelli di 2,12 mt. di apertura alare con motore quattro tempi (costruito insiame a mio padre, parliamo di tanti anni fa...). Per fare le cose bene ci vuole tempo oltre che passione e anche spazio per fare, disfare, modificare... (non ci sono più le case e le mogli di una volta...:rolleyes:) Scusate lo sfogo OT.... :D |
Citazione:
Citazione:
Benvenuto nell'inferno degli elicotteristi. Io mi sfilo dal mazzo dei piloti dopo una decina di elicotteri massacrati. :rolleyes: Ricorda solo che i piloti sono di tre tipi. Quelli onesti che ti dicono subito che non sono buoni (io...) Quelli saccenti che raccontano balle. Quelli bravi e lo capisci dal fatto che non si vantano. Occhio quindi ai consigli: i miei non li ascoltare. :P Helicat... come ti capisco. Amiamo la stessa cosa e facciamo le stesse cose. Dovremmo aprire un "virtual club" di volatori da salotto. Sono molti più di quelli che credi, credimi. :wink: |
Citazione:
E non coinvolgere helicat, lui merita di più!! Per Bibbofly... ciao e benvenuto tra noi, come ha scritto helicat, dovresti darci qualche info in più così da poterti consigliare al meglio. :wink: P.S. io sono quello "saccente" che si vanta (si fa per dire :D) e che fino ad oggi ha...o almeno pensa di aver dato il suo aiuto all'interno di questo forum....sempre pronto a fare nuove esperienze visto che non si smette mai di imparare.:wink: Saccente?? diciamo che a volte do pane al pane e vino al vino e mi irrita chi non sapendo pilotare un elicottero r.c. a tutti gli effetti, parlo di un 6 ch quindi a passo collettivo (vedi chi ha appena scritto sopra) continua a dire ovunque che l'elimodellismo è solo quello da salotto e per l'amor del cielo, contento lui..... solo che ne fa una regola fissa e un comandamento da inculcare a chiunque approda su questo forum. Scusa non è il modo migliore per darti il benvenuto ma quando ci vuole ci vuole. Se ritieni inopportuno qusto mio benvenuto, fai pure cancellare il messaggio dai moderatori. Saluti Enrico |
Citazione:
|
ciao e benvenuto Citazione:
|
ciao e benvenuto. Raccontaci da che parti di Roma stai.:wink: |
Grazie a tutti ...del benvenuto!!!!! Cmq sono Daniele ho scoperto a 37 anni la voglia di pilotare un elicottero. Da 2 giorni ho acquistato da bravo principiante con i piedi di piombo un ready to fly ovvero un expirence 450s . Bene devo dire che passando dal giocattolo cinese a questo ho detto ***** qui si fa sul serio e sul serio vorrei imparare senza distruggere 1000 elicotteri :) . Per incominciare hula oop e vai! Ieri mi sono emozionato solo alzandolo 30 cm che fico!!! Ma il simulatore e' fondamentale o basta un buon amico disponibile e paziente? Ps sono di Roma ( porta di Roma ) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002