Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 11, 19:19   #32 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Oggi Bibbofly è passato a Trovarmi con Cangel

Un vero piacere aver fatto Conoscenza

E credo bene che presto verrà Coinvolto dalla passione per il Volo con eli...o chiamiamola mania...o fate Vobis.

Bibbofly ti consiglio questa lettura...bè naturalmente perché l'ho iniziata io e Poi Portata avanti per un certo Periodo x...Che dire del contenuto!?
Sai nel Forum si scrivono anche belle Fiumate di Frottole
Ma è anche facile saperle riconoscere...daje di buon senso e si parte...Ciao a Presto.

a tutti i Buoni intenditori
P.S.
Noto che il Forum non è cambiato poi molto...una rapida passata in lettura...e daje con polemiche e Riferimenti e vola de qua e vola dellàaàaà...E Daje de tacco e daje de punta quant'è bona la sora Assunta...Tira lo spago Tira la sega...Bona sera...Bona Seraaaa

Che dite Ragazzi !?

Ciao
Ben tornato Capitano....

Quale aiuto migliore del tuo poteva trovare Bibbofly?!!!!...
In effetti mi ero dimenticato che tu potevi essere uno dei papabili aiuti da quelle parti.....a volte scompari per mesi!

Per le polemiche cosa vuoi che ti dica Capitano.....dalle tue parti si dice "...quando c'è vò c'è vò..."
In compenso io non ho mai fatto polemica mettendo dentro politica o riferimenti a nomi di persone più o meno famose (o famigerate...dipende dai punti di vista) in qualsiasi sessione di Elimodellismo....per quello, qualcuno dovrebbe andare in OFF TOPIC, troverebbe pane per i sui denti

P.S....mania, passione e io aggiungerei ..."droga"

Saluti

Ultima modifica di laser02 : 29 novembre 11 alle ore 19:22
laser02 non è collegato   Rispondi citando