Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 novembre 11, 16:04   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
ma .. scusa sei di Bolzano per caso????... perche' non vieni a farti un giro a Trento, al campo del GAT a Fornace... diverse persone dell'AA vengono da noi (quasi tutti aeromodellisti)... il campo e' noto come la portaerei.. dato che e' un pianoro (ex discarica di inerti del porfido) e sui tre lati di volo.. sotto c'é il vuoto e bosco....

io il protos l'ho preso per la ragione opposta!!! tutti hanno il 450 trex.... io volevo qualche cosa di diverso.... e poi e' comodo da portare in ferie; eli, 4 lipo, mini caricatore/bilanciatore, radio e qualche attrezzo... il tutto in una borsa porta racchette imbottita... comodissimo!!

Rino


Dimenticavo... anche sul mini ho il soft start inserito da sempre.... i valori che ho indicato sono appunto con soft start inserito...
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 11, 16:14   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dani76it
 
Data registr.: 03-02-2011
Residenza: Bolzano
Messaggi: 492
Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Visualizza messaggio
ma .. scusa sei di Bolzano per caso????... perche' non vieni a farti un giro a Trento, al campo del GAT a Fornace... diverse persone dell'AA vengono da noi (quasi tutti aeromodellisti)... il campo e' noto come la portaerei.. dato che e' un pianoro (ex discarica di inerti del porfido) e sui tre lati di volo.. sotto c'é il vuoto e bosco....

io il protos l'ho preso per la ragione opposta!!! tutti hanno il 450 trex.... io volevo qualche cosa di diverso.... e poi e' comodo da portare in ferie; eli, 4 lipo, mini caricatore/bilanciatore, radio e qualche attrezzo... il tutto in una borsa porta racchette imbottita... comodissimo!!

Rino


Dimenticavo... anche sul mini ho il soft start inserito da sempre.... i valori che ho indicato sono appunto con soft start inserito...
per il campo di volo si potrebbe fare....magari mi faccio un gireto...hehe

ma andate il week-end? bisogna essere iscritti?
dani76it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 11, 16:17   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dani76it
 
Data registr.: 03-02-2011
Residenza: Bolzano
Messaggi: 492
dimenticavo...che pale monti su MiniProtos?

io ho preso le Spin Blade da 325, ma sono più lunghe e più larghe, non mi piacciono per niente....oltre al fatto che secondo me sono anche "morbide".....ma forse sono io....
dani76it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 11, 16:27   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
Siamo un po' (hihih... solo un po' OT)

sul mini monto le pale che fornisce la MSHeli... ovvero le SAB da 325....

Gli ospiti sono sempre ben accetti l'assicurazione copre anche gli ospiti (ovviamente quando sono tali).... il campo si trova in località Maregiot nel Comune di Fornace ... se e quando vieni ti do indicazioni in MP....

Praticamente ci siamo in tutti i weekend..... meno il sabato e piu' la domenica.... pero' il campo e' a 1000 metri e comincia a fare frescino!!,
C'é un secondo campo a Mattarello ma li siamo circondati da ferrovia, autostrada, statale e ciclabile... solo voli bassi e hovering.....
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vorrei capire! Max187 Radiocomandi 8 15 luglio 10 13:35
Vorrei capire prima di iniziare. francolvr Navimodellismo a Vela 5 09 aprile 08 15:51
Vorrei capire kobay Aeromodellismo Principianti 5 25 agosto 07 21:35
Il gyro è meglio in avcs o normal ?? silver3637 Elimodellismo Motore Elettrico 2 21 aprile 07 15:08
Flap vs Aerofreno : vorrei capire... FlyDave Aeromodellismo Principianti 26 04 ottobre 06 08:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002