Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 24 ottobre 11, 11:18   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Si si figurati, ho crashato un sacco di volte ma le pale mi sembrano a posto. Ma forse si sono deformate in maniera impercettibile. Tu intendevi usare la carta vetro da 600 per mettere a posto eventuali imperfezione delle pale?

Ti spiego quali sono i difetti principali (magari poi tu mi dici che sono comportamenti normalissimi).
Non so se è legato al fatto che devo agire sui trim per avere un buon hovering, ma se porto l'elevatore avanti l'mCX2 parte in avanti/sinistra. E se per esempio in una manovra brusca mollo l'elevatore per terminare il movimento in avanti, per reazione arretra di un tot e poi si ferma.

Inoltre in prossimità di muri o angoli si hanno dei movimenti che assomigliano al TBE di solito abbastanza improvvisi e di solito nella direzione dell'ostacolo (sembra lo faccia apposta!!!! ) . Così a naso forse questo mi sembra già più normale perchè in prossimità di ostacoli si generano dei movimenti d'aria creati dal moviemento delle pale stesse, che influenzano il volo. Dico bene?
Ragazzi nessuno mi sa dire qualcosa in merito a questi difetti che ha il mio mCX2?
Il vostro non si comporta così?
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-Flite Mcx2 !!!!! HeliNewbie Elimodellismo Principianti 42 02 settembre 11 14:56
problema blade mcx2 pinkfloyd Elimodellismo Principianti 0 12 febbraio 11 13:25
Acquisto blade mcx2. tanazzo Elimodellismo Principianti 9 23 novembre 10 15:34
Tra MCX e MCX2... Parigino Elimodellismo Principianti 7 07 agosto 10 15:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002