| | #51 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Citazione:
1) Sì intendo quello: potrebbe bastare muoverlo un po'. ATTENZIONE. Non eliminare del tutto il gioco! Lascia qualcosa.... ![]() 2) Turnigy non è proprietà della HK ma un brand a se stante. E copie fatte male ne girano eccome... Non capisco il nesso. | ||
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Ti invito ad informarti sulla ditta hexTronic Limited, proprietaria del marchio "Turnigy". Trademark information for Turnigy from CTM - by Markify Qual'è il suo indirizzo web?? ![]() ![]() Ti do un aiuto, questi sono, a scanso di equivoci, gli altri trademark che possiede: Trademark owner information for hexTronik Limited from CTM - by Markify
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà ." Albert Einstein Ultima modifica di atomas72 : 19 ottobre 11 alle ore 22:54 | |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per questo sconsiglio sempre certi canali. Non c'è da fidarsi della Cina. Mai almeno se non controllata da qualcuno esterno. | |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Una cosa più fastidiosa invece è il fatto che per tenerlo in hovering devo trimmare un po' a destra quindi quando porto l'elevatore avanti lui tende un po' a sinistra... questo da fastidio nello stretto... è una cosa che penso si risolverebbe con il subtrim ma la saponetta che ho io non ha il menu subtrim... mi devo prendere la DX6!! | |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dai un occhio alle ali e vedrai che con un filo di 600 rimetti a posto anche quello. 2) Questa non la capisco proprio: strano. Se mi spieghi meglio il fenomeno vedo se è replicabile. | |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti spiego quali sono i difetti principali (magari poi tu mi dici che sono comportamenti normalissimi). Non so se è legato al fatto che devo agire sui trim per avere un buon hovering, ma se porto l'elevatore avanti l'mCX2 parte in avanti/sinistra. E se per esempio in una manovra brusca mollo l'elevatore per terminare il movimento in avanti, per reazione arretra di un tot e poi si ferma. Inoltre in prossimità di muri o angoli si hanno dei movimenti che assomigliano al TBE di solito abbastanza improvvisi e di solito nella direzione dell'ostacolo (sembra lo faccia apposta!!!! ) . Così a naso forse questo mi sembra già più normale perchè in prossimità di ostacoli si generano dei movimenti d'aria creati dal moviemento delle pale stesse, che influenzano il volo. Dico bene?
| |
| | |
| | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Purtroppo per me è troppo grosso: ho l'abitudine di prenderli nel viso... ![]() Comunque sembra un bell'oggetto. Sappici dire le prime impressioni alla faccia di quelli che non hanno capito la bellezza dei coassiali... ![]() P.S. Mica hai comprato anche la radio 12X da 1249$ in "offerta" vero? ![]() Horizon Hobby: 12X 2.4GHz A/S/H TX Only by JR (JRP12TXX) | |
| | |
| | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Il vostro non si comporta così? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |