BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   mCX2 ... e due... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/225975-mcx2-e-due.html)

paolo1957 10 ottobre 11 22:54

mCX2 ... e due...

L'ho fatto.
Come avevo detto è il secondo.
Comprato sempre da Massimo Maxmodel Blade mCX2 .
Quando arriva il primo verrà sacrificato alla sssienza….
Voglio fare delle misure sperando di non romperlo.
Troppo carino e divertente.
Davvero un bel prodotto della Blade.
Devo riconoscerlo.

Svagomix 10 ottobre 11 23:10

Citazione:

Originalmente inviato da paolo1957 (Messaggio 2812101)
L'ho fatto.
Come avevo detto è il secondo.
Comprato sempre da Massimo Maxmodel Blade mCX2 .
Quando arriva il primo verrà sacrificato alla sssienza….
Voglio fare delle misure sperando di non romperlo.
Troppo carino e divertente.
Davvero un bel prodotto della Blade.
Devo riconoscerlo.

ciao
peccato per il prezzo. l'ho visto a 79€:D

Faber58 10 ottobre 11 23:17

Straquoto :)

E spero che mi arrivi il cx3 con la microcamera da montare, tanti giudicano i coax poco più che giocattoli, e sia, per me sono un sicuro relax e una palestra su come e' costruito un hely come funziona e come si smonta e si ripara oppure si upgrada.
Il forum e' prezioso ma se e' l' unico supporto questi passaggi se parti da zero sono istruttivi.

Mcx2 - easycopter xs metal - art tech MD 500 - Trex 100 ( non volo con questo...rimbalzo )
Mi piace smontare, brigare, forcare, volare e' il prossimo obbiettivo :)

paolo1957 10 ottobre 11 23:20

Citazione:

Originalmente inviato da Svagomix (Messaggio 2812135)
ciao
peccato per il prezzo. l'ho visto a 79€:D

Frega nulla il prezzo.
Un amico vale molto di più di tre "euri"...
Io sono un extracomunitario: sono Toscano... :P

paolo1957 10 ottobre 11 23:29

Citazione:

Originalmente inviato da Faber58 (Messaggio 2812153)
Straquoto :)

E spero che mi arrivi il cx3 con la microcamera da montare, tanti giudicano i coax poco più che giocattoli, e sia, per me sono un sicuro relax e una palestra su come e' costruito un hely come funziona e come si smonta e si ripara oppure si upgrada.
Il forum e' prezioso ma se e' l' unico supporto questi passaggi se parti da zero sono istruttivi.

Mcx2 - easycopter xs metal - art tech MD 500 - Trex 100 ( non volo con questo...rimbalzo )

Sei una persona intelligente.
Hai capito lo spirito finale di questo hobby.
Elettronica, elettronica, elettronica.
E volare con giochi vicini.
Chi sei?
Lo posso chiedere?
Va bene anche in MP. :wink:

Faber58 11 ottobre 11 01:39

Ciao Paolo 57
non solo elettronica :) anche qualche soddisfacente svolazzo, e anche qualche traiettoria inattesa :(
Chi sono ? Dunque 53 anni, tecnico meccanico come know-how , l' elettronica e' un hobby ( prevalentemente in onde corte e sistemi di tx digitale :) ) abbastanza stressato da un lavoro impegnativo, consapevole che tutti gli svolazzanti rc compresi i coax sono un bel concentrato di tecnologia... ( e con misteri per me inquietanti :) ) Non cerco voli 3d o record di velocità...solo di divertirmi ed imparare.
Ps
Sto cercando di capire come funzionano gli mp.
Pss
Comunque mi e' chiarisimo come l' elettronica possa oggi portare in volo anche un quadrello di ghisa :)
Psss
Purtroppo non e' disponibile il cx3, mi prenderò una cam e la monterò sul 500 ( in refitting con alberi motore e swashplate in lega )...

kaboc6 11 ottobre 11 10:03

Citazione:

Originalmente inviato da Faber58 (Messaggio 2812355)
Ciao Paolo 57
non solo elettronica :) anche qualche soddisfacente svolazzo, e anche qualche traiettoria inattesa :(
Chi sono ? Dunque 53 anni, tecnico meccanico come know-how , l' elettronica e' un hobby ( prevalentemente in onde corte e sistemi di tx digitale :) ) abbastanza stressato da un lavoro impegnativo, consapevole che tutti gli svolazzanti rc compresi i coax sono un bel concentrato di tecnologia... ( e con misteri per me inquietanti :) ) Non cerco voli 3d o record di velocità...solo di divertirmi ed imparare.
Ps
Sto cercando di capire come funzionano gli mp.
Pss
Comunque mi e' chiarisimo come l' elettronica possa oggi portare in volo anche un quadrello di ghisa :)
Psss
Purtroppo non e' disponibile il cx3, mi prenderò una cam e la monterò sul 500 ( in refitting con alberi motore e swashplate in lega )...

Mi piace smontare, brigare, forcare, volare e' il prossimo obbiettivo
:)

Ti chiedo scusa, ma tu aggiungi alla fine di ogni messaggio manualmente l'elenco dei modelli e che ti piace brigare ecc???
Mettile in firma e si aggiungono da sole.
Vai nel tuo profilo e poi modifichi la firma :wink:

Faber58 11 ottobre 11 10:18

Citazione:

Originalmente inviato da kaboc6 (Messaggio 2812489)
Ti chiedo scusa, ma tu aggiungi alla fine di ogni messaggio manualmente l'elenco dei modelli e che ti piace brigare ecc???
Mettile in firma e si aggiungono da sole.
Vai nel tuo profilo e poi modifichi la firma :wink:

ciao a tutti
Kaboc6 grazie dell'info ma tutta la frase è la firma ( questa c'ero riuscito ad inseirirla).

kaboc6 11 ottobre 11 15:40

Citazione:

Originalmente inviato da Faber58 (Messaggio 2812507)
ciao a tutti
Kaboc6 grazie dell'info ma tutta la frase è la firma ( questa c'ero riuscito ad inseirirla).

Mi sembra improbabile, perchè la firma non viene riportata quando quoti un messaggio, mentre la tua compare nel quote che ho segnato in rosso poco sopra.
Inoltre la firma è evidenziata a sinistra da una linea, sotto la quale compare la firma appunto.
Se guardi la mia vedi una linea e poi le scritte 450 pro beastx ecc... e se quoti un mio messaggio questa scritta non c'è :wink:

Faber58 11 ottobre 11 17:52

Improbabile o no e' così
Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002