Discussione: mCX2 ... e due...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 11, 10:21   #56 (permalink)  Top
fabiogiubby
User

L'avatar di fabiogiubby

Data registr.: 26-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da paolo1957 Visualizza messaggio
1) Un pochino rimane certo: sicuro che non lo hai mai battuto?
Dai un occhio alle ali e vedrai che con un filo di 600 rimetti a posto anche quello.
2) Questa non la capisco proprio: strano.
Se mi spieghi meglio il fenomeno vedo se è replicabile.
Si si figurati, ho crashato un sacco di volte ma le pale mi sembrano a posto. Ma forse si sono deformate in maniera impercettibile. Tu intendevi usare la carta vetro da 600 per mettere a posto eventuali imperfezione delle pale?

Ti spiego quali sono i difetti principali (magari poi tu mi dici che sono comportamenti normalissimi).
Non so se è legato al fatto che devo agire sui trim per avere un buon hovering, ma se porto l'elevatore avanti l'mCX2 parte in avanti/sinistra. E se per esempio in una manovra brusca mollo l'elevatore per terminare il movimento in avanti, per reazione arretra di un tot e poi si ferma.

Inoltre in prossimità di muri o angoli si hanno dei movimenti che assomigliano al TBE di solito abbastanza improvvisi e di solito nella direzione dell'ostacolo (sembra lo faccia apposta!!!! ) . Così a naso forse questo mi sembra già più normale perchè in prossimità di ostacoli si generano dei movimenti d'aria creati dal moviemento delle pale stesse, che influenzano il volo. Dico bene?
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando