Citazione:
Originalmente inviato da paolo1957 1) Un pochino rimane certo: sicuro che non lo hai mai battuto?
Dai un occhio alle ali e vedrai che con un filo di 600 rimetti a posto anche quello.
2) Questa non la capisco proprio: strano.
Se mi spieghi meglio il fenomeno vedo se è replicabile. |
Si si figurati, ho crashato un sacco di volte ma le pale mi sembrano a posto. Ma forse si sono deformate in maniera impercettibile. Tu intendevi usare la carta vetro da 600 per mettere a posto eventuali imperfezione delle pale?
Ti spiego quali sono i difetti principali (magari poi tu mi dici che sono comportamenti normalissimi).
Non so se è legato al fatto che devo agire sui trim per avere un buon hovering, ma se porto l'elevatore avanti l'mCX2 parte in avanti/sinistra. E se per esempio in una manovra brusca mollo l'elevatore per terminare il movimento in avanti, per reazione arretra di un tot e poi si ferma.
Inoltre in prossimità di muri o angoli si hanno dei movimenti che assomigliano al TBE di solito abbastanza improvvisi e di solito nella direzione dell'ostacolo (sembra lo faccia apposta!!!!

) . Così a naso forse questo mi sembra già più normale perchè in prossimità di ostacoli si generano dei movimenti d'aria creati dal moviemento delle pale stesse, che influenzano il volo. Dico bene?