| | #41 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2011
|
Perchè rogne? Se ce l'ho fatta io, in 30 minuti può farlo chiunque. Segui questa guida e non avrai problemi. I backlight sono questi, attualmente è disponibile solo il bianco, ma ci sono anche verde e blu che è quello che ho scelto per la mia. ![]() Sappi che se deciderai di fare la modifica perderai la garanzia, ma è talmente semplice e "pulita" che è totalmente reversibile, quindi... |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Grazie Kaboc6 (chi sa poi perché questi nomi) per la dritta. Bravo per la modifica ma conoscevo il kit e... E' che non ho molta voglia di smontare tutto. | |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Ma non eri il super tecnico "datemi un circuito elettronico e vi solleverò il mondo"?
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il servizio fotografico arriverà, magari da un sito web.. Nota interessante Il nuovo, senza TBE di nessun tipo, ha un gioco longitudinale dellalbero di circa 300um (0.3 mm). Il vecchio, si fa per dire, oltre 1 millimetro. Se hai tempo leva la vite di testa dalbero e quelle sotto e leva il gioco. Dovrebbe sparire leffetto di conica che poi diventa ellittico data lasimmetria del moto e il giroscopio che non ama sentirsi dondolare. | |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Prima di tutto come hai fatto a rilevare una grandezza di 30 micron??? ![]() Probabilmente un esperto di modellismo riderebbe leggendo questo commento.... Abbi pazienza, mi puoi spiegare meglio come devo agire per togliere il gioco di cui parli? Sono alle prime armi ![]() Sai che ho notato una cosa, non so se sia frutto della mia immaginazione. Comunque la batteria in dotazione è più corta e l'eli sembra più stabile. Quella da 150 mA è più lunga (tanto che se la spingi fino in fondo tocca i pignoni dei servi che si possono anche bloccare) e ciò sembra destabilizzare ed appesantire il modello! | |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Nel caso comunque una foto di un mio vecchio gioiellino da +/- 2um ! a 24 C°.Si misura tutto Fabio: almeno quello che si vuole controllare... ![]() Sul rimetterlo in gioco svita e riavvita. Non lo ho fatto, solo misurato (*), ma sono certo che è quello. (*) E la misura l'ho fatta con un calibro ordinario, non con il palmer da 2 micron... | |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lo so lo so.... ![]() La stessa Blade vende una batteria più lunga, e più potente quindi, con un gommino separatore. Tienila simmetrica rispetto alla culla e vedrai che vola perfettamente. Io uso quasi solo oramai le Turnigy.. | |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() Per gioco longitudinale intendi quanto l'albero è libero di muoversi sul suo asse verticale e quindi è da regolare la vita in fondo dove c'è la corona principale? | |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| [sarcasmo on] Come come?!?! Ma i prodotti hk non erano una monnezza???? [sarcasmo off] Lo vedi che prima di sparare a zero i prodotti vanno provati?
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein Ultima modifica di atomas72 : 19 ottobre 11 alle ore 12:23 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |