| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Dealing With Toilet Bowl Effect On Your Micro Coaxial RC Helicopter Spiega appunto come eliminare il TBE attraverso il miglioramento degli attriti. Proverò! Secondo me il fatto è che sono modello molto delicati ed è facile che un minimo danno ad albero, flybar o pale causi subito questo tipo di disturbi... | |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
|
Voi sapete se l'mCX2 ha la possibilità di impostare i subtrim? Io ho il comando schifoso in dotazione anche se per Natale vorrei prendermi l' mSR con la tx DX5 ![]() Perchè per tenerlo in hovering (al di là del leggero TBE che mi fa inc ) devo trimmare con l'aileron ma in questo modo quando spingo avanti l'elevatore l'ely tende a virare a sinistra...
|
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
aborrire ! o RTF o dx6i, dove sì ci sono i sub... p.s. anche usata...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hai ragione rug meglio una sei canali che posso utilizzare in futuro (molto lontano) con un passo variabile | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Povero blade... Sacrificato per il bene comune dei suoi simili | |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
|
Ragazzi questo va bene com grasso al silicone? GRASSO AL SILICONE System lubrificante guarnizioni gomma, interruttori, anelli tenuta toroidali, rubinetterie |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
| |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Io, tornando indietro, comprerei la Dx8 per il display illuminato. La Dx6 se non in piena luce è inutilizzabile. ![]() Capisco che 300 siano molti ma li avrei spesi. Sarà per il prossimo Natale. | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-05-2011
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |