| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
altro che TBE.. ha un effetto water gigante con ellisse di un metro | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Non lo avevi capito che sono matto? ![]() Vi presento Cip & Ciop. | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cip, il #1, verrà vivisezionato: voglio misurare alcune cose. Potrebbe essergli fatale. ![]() Ecco il perché del secondo. Magari non il perché della cosa. Diciamo curiosità di avere dati non trovabili su internet. P.S. Il problema che hai, e non c'è sul #2 come pensavo, è dovuto temo all'usura. Prova con del grasso al silicone denso a ingrassare albero "finale" e snodi della fly. Lo volevo fare ieri sera ma attendo il we per provarci. | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
|
Scusate ho fatto confusione io la mega elisse è un problema del Merlin tracer 180 mentre l' mCX2, come dice Paolo, ruota su un raggio di un paio di centimetri... niente di fastidiosissimo però se si intensifica diventa problematico quando hai voglia di fare qualche manovra "rischiosa" nello stretto ![]() L'usura non credo possa essere ho fatto si e no 10-12 batterie!! ![]() Però ho letto anche io sull'argomento TBE di provare con il grasso al silicone. Ma sapete dove si trova? Negozi di modellismo presumo... oppure è uno di quei prodotti che preso dal ferramenta costa la metà? |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Francamente non lo avevo letto sul TBE del grasso. L'ho pensato io per annullare i giochi che credo si siano creati. Con 10 batterie sono a circa 100-150 "voli" con il #1. ![]() Nel we lo smonto e controllo anche le usure. P.S. Come dice Rug il grasso lo trovi ovunque magari compralo non cinese. Compra roba di marca: ne va della salute del piccolo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |