| | #91 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Per l'mCX3 ho dei dubbi che sia comune in Italia. Rimane il fatto che non ci scherzerei troppo con una LiPo da 50A di picco su una delicata elettronica di un telecomando. Io lascerei perdere... ok? | |
| | |
| | #92 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() Pensi sia il caso di tenerla? Per cosa la potrei utilizzare secondo te? | |
| | |
| | #93 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| per le luci di un bell'albero di natale...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #95 (permalink) Top | |
| Citazione:
ero certo che avrei subito avuto problemi ![]() Preo l'alimentatore per il B5 e provato a fare la carica di 4 Ni-MH eneloop. Ipostato il programma di ricarica per le Ni-MH, corrente a 0,2A e dopo aver tenuto premuto il tasto start per 3 secondi si blocca su "battery check wait" e non parte la carica. Rimane così finchè non tolgo la corrente all'alimentore (vedi foto) Seconda cosa, volevo provare a caricare la LiPo che vedi in foto. E' corretto il collegamento? in questo caso imposto la carica LiPo bilanciata giusto? Grazie mille! | |
| | |
| | #96 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora riguardo il tuo manuale... | |
| | |
| | #97 (permalink) Top | |
| Citazione:
In ogni caso il B5 è molto semplice come funzioni. Per la ricarica Ni-MH si può solo impostare la corrente di carica. Il B5 si blocca sul messaggio "battery check wait" qualsiasi cosa tenti di caricare... ho il forte sospetto che sia difettoso, del resto l'ho preso usato... tra l'altro da un rivenditore consigliatomi sul forum e che si è dimostrato molto scorretto anche per altri motivi. Sono stato ingenuo perchè ho trovato un B6 nuovo con alimentatore che complessivamente costa la metà di quanto ho speso per il B5 usato e l'alimentatore nuovo. Quest'ultimo dici mi potrebbe servire a qualcosa in futuro? Alimentatore stabilizzato 12-13,8V - 12A | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore | |
| | |
| | #98 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anzi, sono contento di parlarti. Io ho un Graupner da 40A.... Fai bene a dotarti di queste cose. Ti servirà. | |
| | |
| | #100 (permalink) Top | |
| Citazione:
In ogni caso credo che usato con il B6 sia meglio di quello in dotazione... Ti volevo chiedere una cosa sull' mCX2 giusto per non finire OT ![]() E' possibile mai che con il modello con un hovering perfetto (grazie a te tra l'altro che mi hai detto come risolvere il TBE) se porto avanti l'elevatore parte avanti e a sinistra?? Bindato con la DX6 tra l'altro non con la sua saponetta... infatti in generale è molto più pronto nella rollata a sinistra rispetto a quella a destra, come se pendesse da quella parte, anche se non è così perchè l'hovering è perfetto.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |