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lo so Night..... però il carrellino è una figata no!!! hehe io nn spenderei mai oltre per il DF4 semmai si che modificherei con mie mani tanto ![]() il bello è proprio modificare e non ... comprare la modifica no?? buon volo a tutti!!!!!!!
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| User | Citazione:
...oppure noComunque la ventolina di coda potrebbe risolvere i casi di rottura rotore Grazie ancora per le dritte e tienici informati se per caso ti viengono in mente altri modi per "coccolare" i nostri zanzarini Ciao, Alessandro | |
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| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
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Effettuate tutte le modifiche consigliate da night...., appena posso volare provo.. In effetti sia il ruotino che la flybar era molto sbilanciata......e la modifica sull'alberino del motore è mitica. Ora il piatto non va per conto suo quando i servi si muovono..... Vi terrò aggiornati sui risultati appena lo provo.... Intanto ho preso anche il mitico hirobo mililama...... Il prossimo però va a miscelaaaaaaaaaaaaa (appena ho imparato a domarli )
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| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
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Immagini: 11 | quesito per NightRider
Visto che sei prodigo di buoni consigli per il df4 ti chiedo: ho letto sul forum una discussione di novembre in cui consigliano un altra modifica che in effetti mi sembrerebbe (a vedere il comportamento del mio...) molto utile. Si tratterebbe di dare 3/4 di giro in senso antiorario al piccolo trimmer sul giroscopio del df4. A detta dell'autore del post si anticipano i tempi di risposta del rotore di coda (in effetti sempre un po' in ritardo sul trottle). In effetti sul df4 si ha l'impressione (sommata alla poca dimestichezza...) che le correzioni arrivino sempre un po' in ritardo..... Vi risulta questa modifica???? Ohhhhh, non è mica che alla fine lo facciamo volare come un t-rex?????? |
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| User |
Se noti che la coda sbatacchia prova a settare il giroscopio come suggerito, magari usando un cacciaviti di plastica per tarature. L'olio per macchine da cucire si trova in ferramenta ma va bene anche lo Svitol spruzzato in una tazzina e poi spennellato sulle parti.
__________________ Ioooooooo, un giorno voleroooooooo......... |
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| User | Citazione:
è rigido ed ... autolubrificante....dato che la mia ditta lo lavora proverò a farlo!!!!!!!wow finalmente anche qui un VEDEMECUM per il troiaietto volante!!!!!!!!!
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| | #29 (permalink) Top |
| User |
Avrei un quesito da porre anch'io. Non ricordo dove, ma ho letto che è possibile ottenere più stabilità sul df4 sostituendo la flybar originale con una un pochino più lunga in accaio. Ora mi chiedevo, visto che ho trovato in giro dei vecchi (ma ancora nuovi) raggi da bici in acciaio pensate che vadano bene lo stesso? Grazie, Alessandro |
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