| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Mi raccomando, il tubetto il piu' sottile possibile altrimenti limita i movimenti del piatto, il tubetto in silicone alla prima manovra si consuma da solo nel punto giusto, il teflon un po' meno........
__________________ Ioooooooo, un giorno voleroooooooo......... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
Siete dei GRANDI, non c'e' che dire, il mio DF4 già di suo come mi è arrivato sta in hovering quasi da solo, tende solo ad avanzare un pelino e lo devo tenere un filino dritto con colpetti di rotore, se faccio ste modifiche che dite? lo lascio a mezzaria e mi vado a fare il caffè? Scherzi a parte, vabè che il mio df4 è stato ben preparato prima che mi arrivasse, ma mi chiedo se la mia è solo una botta del suddetto "culo", se sono io che son bravino, oppure se effettivamente la cosa fondamentale in questi modelli è la taratua iniziale (cosa che mi sembra la piu verosimile), perchè davvero mi son trovato al secondo tentativo (e seconda volta in vita mia che provavo un elimodello) il modello che a 50 cm da terra era instabile, poi mi son dato coraggio e a 1 metro circa era docilissimo. E pensare che avevo tanta paura degli eli perchè tutti dicevano che son difficilissimi.... Tra pochi giorni mio fratello tornerà a casa e mi ha preso un DF36, mi chiedo, se con il df4 mi diverto così, col 36 che faccio? ci affetto il prosciutto in volo? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Grazie NightRider Ora so cosa posso fare in attesa che migliori il tempo e possa di nuovo uscire a svolazzare con il df4 che, finora, non era stato minimamente toccato. ...forse è per questo che era così nervosetto Grazie ancora, Alessandro P.S. - non è che hai qualche altra dritta da darci |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
La sagomi in modo da formare una serie di creste e la saldi sul motore, oppure usi la colla acciaio liquido che contiene elementi metallici che dovrebbero condurre il calore (io l'ho saldato.........)
__________________ Ioooooooo, un giorno voleroooooooo......... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2006 Residenza: Genova
| Grazie
1000 grazie a voi per gli spunti , veramente utili. Quoto 100% Nightirider, ci si allena su un heli "vero" al prezzo di un accessorio, e' lo stesso motivo che mi ha fatto comprare il trappolino. Appena potro' eseguo. Cordiali saluti, |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |