| | #1 (permalink) Top |
| User | quando do gas il piatto va tutto in avanti
salve a tutti ho un problema con il mio trex600 quando do motore tutto il piatto si sposta in avanti qualcuno mi sa dire che cavolata ho fatto ,premetto che ho una futaba t9cp e una ricevente 8ch duplex r8 grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
che significa si sposta in avanti.. intendi dire che si "inclina in avanti"? O meglio, il servo dell'elevatore va sù e quello degli alettoni e passo vanno in giù? O rimangono fermi? Hai impostato il tipo di piatto sulla radio? magari non avendolo fatto i servi lavorano "indipendentemente" mentre è necessario che lavorino insieme.
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
ciao ,prova a vedere questo video dato che usa il tuo stesso radiocomando Video corsi RC - modellismoticino |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
o ha semplicemente selezionato il tipo di piatto sbagliato sulla radio. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: alzate brianza (co)
| in che senso? .............è giusto che le squadrette stiano a 90 con stick a metà.....
__________________ Trex 450 sport, Trex 600 ESP,BEASTX, spektrum dx 7eu.Trex 450 pro fbl, protos 500 stretch brain, Spektrum dx6i. SOLAMENTE CHI CADE PUO' RISORGERE!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |