Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 ottobre 09, 14:55   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
Club Marche - avanti marchigiani, fatevi avanti :D

Ciao a tutti!
Spero che ci siano vari marchigiani che frequentano il forum e che si presentino.
Io sono di senigallia. Se c'è qualcuno qui vicino ci potremmo vedere qualche volta per volare insieme e scambiare consigli e esperienza
vi aspetto numerosi
__________________
Il
mio hobby
searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 09, 17:30   #2 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
Spero che ci siano vari marchigiani che frequentano il forum e che si presentino.
Io sono di senigallia. Se c'è qualcuno qui vicino ci potremmo vedere qualche volta per volare insieme e scambiare consigli e esperienza
vi aspetto numerosi
Ciao maddai che figata! Anche io Senigallia!! Ho scritto sul mio avatar che sono di Fano perchè volevo andare a volare là ma ancora faccio veramente schifo! Te che elicottero hai? Io un Trex 450 c in carbonio.... E' dal dottore perchè ho fattto un crash che ha piegato tutto e c'ho pure un servo sgranato credo: ne aprofitto per cambiarli tutti e 3 e metterci i gli hs55 oppure i 65... Adè vedo eheheh
  Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 09, 17:31   #3 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Ho visto ora che hai il kds450.... in pratica sono uguali i nostri eli!
  Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 09, 17:41   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
wow, anche te di senigallia.. incredibile xD
Cmq si ho il kds 450s, è un pò diverso dal 450 perchè ha la coda più bassa, ma sono molto simili cmq.
Te come sei messo a pilotare?
Io faccio ancora hovering, l'ho preso da 2 settimane e ci ho fatto solo 3 voli ancora. presto cmq vorrei cominciare a fare un pò di volato traqnuillo.

A.. poi per volare conosci un posto qua vicino dove si può volare in tranquillità per imparare un pò?
__________________
Il
mio hobby
searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 09, 17:46   #5 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
wow, anche te di senigallia.. incredibile xD
Cmq si ho il kds 450s, è un pò diverso dal 450 perchè ha la coda più bassa, ma sono molto simili cmq.
Te come sei messo a pilotare?
Io faccio ancora hovering, l'ho preso da 2 settimane e ci ho fatto solo 3 voli ancora. presto cmq vorrei cominciare a fare un pò di volato traqnuillo.

A.. poi per volare conosci un posto qua vicino dove si può volare in tranquillità per imparare un pò?
Onestamente io lo faccio al mare, a marina vecchia (mi fa strano parlare così familiarmente in un sito nazionale!!!). Devo dirti che prima avevo un belt cp e poi il trex. Un'altra storia, più evoluto e potente. Comunque se ti va possiamo cercarlo insieme, anche perchè ora al mare c'è quasi sempre vento. Come sei messo coi settaggi? Hai fatto tutto? Io comunque vedrai che sono messo come te perchè sono stato un bel po' fermo causa lavoro e adesso devo riprenderci la mano. Hai il simulatore per caso?
  Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 09, 17:55   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Messaggi: 1.251
a disposizione..
mi trovate nei dintorni della coop
fatemi sapere in pm
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 09, 18:03   #7 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
cavolo già siamo in 3... meglio così ragazzi! Considerate che devo poi settare tutto da capo, anche il giroscopio che è un kds800
  Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 09, 18:09   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
Grandissimi, già in tre
Cmq io ho il kds settato di fabbrica, non ho cambiato niente. e mi sembra che già così vada bene!
Adesso questi giorni c'è troppo vento, quando si calma ci vediamo magari
__________________
Il
mio hobby
searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 09, 21:24   #9 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Grandissimi, già in tre
Cmq io ho il kds settato di fabbrica, non ho cambiato niente. e mi sembra che già così vada bene!
Adesso questi giorni c'è troppo vento, quando si calma ci vediamo magari
come no! e scherzi? Adesso che so che siamo in 3 dobbiamo aiutarci a vicenda!! Quando scendi in campo fammelo sapere che vengo a vederti!
  Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 09, 22:24   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Messaggi: 1.251
dai che facciamo una mega ammucchiata
per le coordinate ci sentiamo in pm
tecman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cercasi info per mta4 da scoppiettari ed elettricari!Fatevi avanti! bagigio Automodellismo 2 17 ottobre 09 18:20
Provincia Di Lucca.......fatevi Avanti...... pippo94 Incontri Modellistici 0 26 maggio 08 18:34
Provincia Di Lucca.......fatevi Avanti...... pippo94 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 26 maggio 08 18:30
NAPOLETANI fatevi avanti!!! andreadido90 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 18 maggio 08 15:48
Elicotteristi Bologesi e vicini fatevi avanti Clod73 Elimodellismo in Generale 20 14 ottobre 07 11:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002